il vecchio roth... chissà se è ancora vivo... mi ricordo una intervista di motosprint. era inchiodato ad una sedia. non poteva muovere nemmeno le braccia e non poteva parlare. comunicava e si muoveva soffiando dentro una cannuccia che comandava un sacco di funzioni... un incidente a rijeka se non sbagio... centrò un doppiato che mi sembra si chiamasse barroso... anzi, ma non era proprio barros?
L'incidente fu a Rijeka,ma non con Barros,che era in 500 già dall'88.
Bruttissima botta,bruttissimo epilogo.
Non so neanch'io che fine abbia fatto,poveretto.
Era un pilota molto veloce,e simpatico.Uno "vecchia maniera",come i Cornu,Pons,garriga ecc...Gran 250 a quei tempi.....
Non ricordavo la vicenda del povero tedesco.
Quelle decal le riconosco, si un razzo Sergio, ma chi ti ferma ? A sto punto dacci sotto anche con le L/S e fai una bella abbinata di 250 anni 90....
Sergio adesso ci hai proprio rotto il CxxxO.
Non è il caso che ti trovi un Hobby, giusto per staccare un pò dal lavoro?
Già perchè il tuo lavoro e fare kit di montaggio oramai........giusto?
Oppure tromba!!!!!!!!!!
Fai giardinaggio!!!!!!!
cazzo non è umano così.
Cos'è ti hanno clonate come la pecora Dolly e hai dei tuoi doppioni che ti danno una mano?
Dopo questa marea di cagate:
In alcuni punti non hai posizionato il filetto di decal rossa parallelo alla mascheratura, non ricordo benissimo, ma mi pare che la parte gialla e la riga rossa fossero parallele.
Mi riferisco alla parte superiore della carena lato DX e alla parte posteriore del codino, proprio dietro alla fine, con il logo HB in mezzo si nota che la distanza (riga bianca) tra il giallo e la decal rossa sul lato SX del logo e minore rispetto al lato Dx.
Come verniciatura non ho nulla da dire.
Bella la livrea e bello il lavoro fino a qui, sono sicuro che la prossima settimana la vedremo finita.
fastfreddie (03-10-2006 11:47 p.m.):
Non ricordavo la vicenda del povero tedesco.
Quelle decal le riconosco, si un razzo Sergio, ma chi ti ferma ? A sto punto dacci sotto anche con le L/S e fai una bella abbinata di 250 anni 90....
la LS è in programma, ho già il kit, o meglio... è a casa di alex... ho anche le decal della Rothmans per questo modello ;D
Freon (04-10-2006 07:01 a.m.):
Sergio adesso ci hai proprio rotto il CxxxO.
Non è il caso che ti trovi un Hobby, giusto per staccare un pò dal lavoro?
Già perchè il tuo lavoro e fare kit di montaggio oramai........giusto?
Oppure tromba!!!!!!!!!!
Fai giardinaggio!!!!!!!
cazzo non è umano così.
Cos'è ti hanno clonate come la pecora Dolly e hai dei tuoi doppioni che ti danno una mano?
Dopo questa marea di cagate:
In alcuni punti non hai posizionato il filetto di decal rossa parallelo alla mascheratura, non ricordo benissimo, ma mi pare che la parte gialla e la riga rossa fossero parallele.
Mi riferisco alla parte superiore della carena lato DX e alla parte posteriore del codino, proprio dietro alla fine, con il logo HB in mezzo si nota che la distanza (riga bianca) tra il giallo e la decal rossa sul lato SX del logo e minore rispetto al lato Dx.
Come verniciatura non ho nulla da dire.
Bella la livrea e bello il lavoro fino a qui, sono sicuro che la prossima settimana la vedremo finita.
che ti devo dire... è una droga ormai... mi siedo, inizio a modellare, mi rilasso e dimentico tutti i casini che ho ultimamente.
non mi ero accorto della linea rossa non parallela, sul codino si nota meno, ma sulla carena si nota parecchio... sono un pirla :-o
.............non mi ero accorto della linea rossa non parallela, sul codino si nota meno, ma sulla carena si nota parecchio... sono un pirla :-o ..............
e ti ci voleva una riga rossa x capirlo!?
__________________ ..resisto a tutto...tranne alle tentazioni...
alex46 (04-10-2006 02:31 p.m.):
.............non mi ero accorto della linea rossa non parallela, sul codino si nota meno, ma sulla carena si nota parecchio... sono un pirla :-o ..............
e ti ci voleva una riga rossa x capirlo!?
sei proprio un simpaticone.... ricordami di darti un calcio nei maroni la prossima volta che ci vediamo....
Avrebbero dovuto creare un Nobel per l'intelligenza, apposito per il famoso doppiato che provocò l'incidente.
Si spostò sulla traiettoria mentre sopraggiungevano (credo) Pons, Garriga e Roth (ed un altro pilota) in fila indiana tutti ingarellati.
I primi tre riuscirono a schivare il doppiato "impazzito", Roth diversamente lo centrò in pieno.
Porca zozza!