Ciao ragasss...
era da troppo tempo che non mettevo mani a un kit Rally e anche se ho già altre cose per le mani in costruzione ho deciso di cominciare... Il soggetto mi stimola parecchio, finalmente un modello nostrano, quello di Cunico del campionato italiano rally del '99... grosso dubbio al momento per quanto riguarda il colore della scocca, non avendo reference. A guardare le istruzioni (chiamiamole così) della S27 sembrerebbe adatto un TS-44. A quanto detto da Willy nel topic che ho aperto nell'altra sezione il colore è il classico Mica Blu Subaru. Per il momento mi sono limitato a preparare la scocca in attesa di schiarirmi le idee...
Ho cominciato con la carta vetrata, andando ad eliminare le bave di stampa, i ganci fermocofano stampati (che andrò a sostituire con quelli in fotoincisione della Renaissance) ed eliminando i supporti antenna dal tetto...
Nella parte superiore del tetto c'è bisogno di stuccare, infatti andando a levare il supporto si è creato un buchino... poco male...
Anche qui ho eliminato bave e ganci....
Come previsto ho stuccato il piccolo foro andatosi a creare sul tetto quando ho rimosso il supporto a lato della presa d'aria. Una volta applicato il primer non si noterà niente...
Una volta carteggiate le stuccature ho iniziato ad applicare il primer. Anche questa volta ho optato per il grigio, tanto la livrea va fatta con Mica Blue....