Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico Work in Progress (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/)
-   -   [MOTO] Yamaha M1 Spiderman - Marco Melandri (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/58352-moto-yamaha-m1-spiderman-marco-melandri.html)

ale 26-09-06 09:12 AM

[MOTO] Yamaha M1 Spiderman - Marco Melandri
 
1 allegato(i)
Rieccomi, stranamente con una moto non di fantasia, trattasi della M1 di melandri.
Fino ad ora sta andando tutto bene, verniciatura abbastanza decente, mancano le maschere sulle carene per dare il blu, qualche particolare degli interni, ma la fase pių delicata rimane la posa delle decal.
iniziamo con i passaggi di lavoro...

ale 26-09-06 09:13 AM

Re:[MOTO] Yamaha M1 Spiderman - Marco Melandri
 
1 allegato(i)
il serbatotoio con prima mano di ts-30

ale 26-09-06 09:13 AM

Re:[MOTO] Yamaha M1 Spiderman - Marco Melandri
 
1 allegato(i)
e con le 2 manine di ts-50

ale 26-09-06 09:14 AM

Re:[MOTO] Yamaha M1 Spiderman - Marco Melandri
 
il montaggio degli interni

ale 26-09-06 09:14 AM

Re:[MOTO] Yamaha M1 Spiderman - Marco Melandri
 
e l'altro lato

ale 26-09-06 09:15 AM

Re:[MOTO] Yamaha M1 Spiderman - Marco Melandri
 
pre montaggio sovrastrutture

ale 26-09-06 09:15 AM

Re:[MOTO] Yamaha M1 Spiderman - Marco Melandri
 
1 allegato(i)
altra vista

ale 26-09-06 09:16 AM

Re%3A%5BMOTO%5D%20Yamaha%20M1%20Spiderman%20-%20Marco%20Melandri
 
1 allegato(i)
..codone

ale 26-09-06 09:17 AM

Re:[MOTO] Yamaha M1 Spiderman - Marco Melandri
 
1 allegato(i)
e il codone con le decal, un macello, qualche magagna c'č, ma nel complesso sono soddisfatto, č la prima volta che stendo delle decal enormi come queste.
speriamo che il trasparente alla fine non dia problemi.

ale 26-09-06 09:18 AM

Re:[MOTO] Yamaha M1 Spiderman - Marco Melandri
 
1 allegato(i)
sempre il codone.
a breve con altri aggiornamenti, se il tempo tiene si inizia anche a mascherare le carene, cupolino e parafango.
ciao ciao

sergioint 26-09-06 10:04 AM

Re:[MOTO] Yamaha M1 Spiderman - Marco Melandri
 
queste decal mi terrorizzano....

complimenti sia per il coraggio che per il lavoro, un solo piccolo appunto: un lavaggino con lo smoke al motore lo farei, sembra un po' piatto cosė.

davidelup 26-09-06 11:17 PM

Re:[MOTO] Yamaha M1 Spiderman - Marco Melandri
 
Ocio, mi pare il cupolino vada accorciato, se o le decal sono troppo corte...chiedere a Freon per sicurezza....

ricciu 27-09-06 08:22 AM

Re:[MOTO] Yamaha M1 Spiderman - Marco Melandri
 
Bel lavoretto Alex e temerario a fare questa versione con queste decal rognose ....non averi il coraggio di farla sinceramente.

Unico appunto che ti posso fare e' sul serbatoio che gia dal primer mi sembra che sono rimaste delle piccole imperfezioni, forse dovute alla mancata carteggiatura dello stesso, e che ti sei portato dietro quando hai dato il blu.

freon 27-09-06 08:31 AM

Re:[MOTO] Yamaha M1 Spiderman - Marco Melandri
 
Ha ragione davi
Se le decal sono renaissance, il cupolino va accorciato, altrimenti non riesci a coprire tutto il baffo con il nido d'ape, comunque fin qui bel lavoro complimenti

sergioint 27-09-06 08:32 AM

Re:[MOTO] Yamaha M1 Spiderman - Marco Melandri
 
Quote:

ricciu (27-09-2006 07:22 a.m.):
Bel lavoretto Alex e temerario a fare questa versione con queste decal rognose ....non averi il coraggio di farla sinceramente.

Unico appunto che ti posso fare e' sul serbatoio che gia dal primer mi sembra che sono rimaste delle piccole imperfezioni, forse dovute alla mancata carteggiatura dello stesso, e che ti sei portato dietro quando hai dato il blu.

scusa luca... io le imperfezioni per la mancata carteggiatura non le vedo, 'ndo sono?? ???


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05 PM.