Mikoyan-Gurewich MIG-21 F13 Fishbed C - Polskie Wojsco Lotnicze
Ebbene si eccomi qui a descrivere un mio nuovo progetto che ho iniziato in questi giorni, si tratta dell'ottimo Kit Revell in scala 1:72 del Mikoyan-Gurewich MIG-21 F13 Fishbed C. La scatola comprende un bellissimo foglio decals per poter fare 2 versioni della DDR, una versione sovietica e ben 3 versioni finlandesi, io ho deciso però di riprodurre un esemplare della "Polskie Wojsco Lotnicze" - Forza Aerea Polacca, chissà come mai :-D ;P ;P .
Re:Mikoyan-Gurewich MIG-21 F13 Fishbed C - Polskie Wojsco Lotnicze
Per la versione che voglio riprodurre al momento non esiste un foglio decals dedicato quindi mi arrangerò attingendo le varie stencils dalle decals della scatola ed utilizzando fogli decals generici per le coccarde di nazionalità e per i numeri di reparto, ma questi passi li descriverò meglio al momento opportuno.
Citazione:
Luca68 (05-04-2006 05:12 p.m.):
Citazione:
Modelfriends (05-04-2006 04:28 p.m.):
Citazione:
1947_roswell (05-04-2006 12:41 p.m.):
Dal militare c'è moltissimo da imparare.
Ti prego spiega bene anche i passaggi che reputi più semplici.
Ok lo faro' ;-) nel frattempo spediro' per Modeltribe un articoletto sulla costruzione passo passo sempre di un aereo.
Ciao ciao
Bene bene, che sto giusto aspettando l'Harrier della Marina di Hasegawa
Grrrrrr..... Luca, se tu non lo sapessi io vendo le decals per l'Harrier della Marina quindi non hai bisogno di aspettare la scatola dedicata di Hasegawa :P :P eh eh eh. Ovviamente sto scherzando. ;-)
Ciao ciao
Citazione:
Modelfriends (05-04-2006 06:34 p.m.):
Grrrrrr..... Luca, se tu non lo sapessi io vendo le decals per l'Harrier della Marina quindi non hai bisogno di aspettare la scatola dedicata di Hasegawa :P :P eh eh eh. Ovviamente sto scherzando. ;-)