Ciao Colin, mi potresti dire cosa hai usato per verniciare la cromatura delle parabole dei fari anteriori?
Ho fatto un paio di esperimenti con varie bonze ma i risultati sono alquanto scarsi.
BigAl (21-03-2006 02:19 p.m.):
Ciao Colin, mi potresti dire cosa hai usato per verniciare la cromatura delle parabole dei fari anteriori?
Ho fatto un paio di esperimenti con varie bonze ma i risultati sono alquanto scarsi.
Grazie
se nn ricordo male ho usato una bonza cromo della duplicolor però nn è il massimo, il cromo model master è già meglio anche se devo provare con l'alclad, sicuramente la soluzione migliore.............le maniglie sono ormai pronte tempo di attaccarle e poi ti faccio vedere
BigAl (23-03-2006 09:45 a.m.):
Mi sembra che la parte migliore sia proprio la mia maniglia :-) :-) :-)
A parte gli scherzi è venuto proprio un bel modello, complimenti Colin.
grazie ancora, in linea generale sono abbastanza soddisfatto del risultato finale
grazie ancora, in linea generale sono abbastanza soddisfatto del risultato finale
Abbastanza?????? Li facessi io dei modelli così!
abbastanza nel senso che alcune cose potevo farle senz'altro meglio, considera che la scocca lo sverniciata due volte, alcune cose nn sono venute un granchè per fortuna che lo sò solo io quali sono........... :-)