Re:Wip Italeri 1/24 - Volvo Fh-16 Globetrotter Xl
Ciao ragazzi! Non mi sono perso per strada o partito per qualche isola tropicale (MAGARI!!!) ma purtroppo il mio Wip ha subito un rallentamento! Ho l’angolo di lavoro metà all’aperto e metà al chiuso ma comunque in un posto freddo e le temperature rigide hanno fatto si che mi fermassi per un po’! Ora ho ripreso e ho finalmente terminato la verniciatura della cabina. Mi mancano alcuni componenti in tinta sempre per la cabina poi inizierò a montare antenne, trombe, stemmi, e infine le decals che probabilmente (se esistono) acquisterò a parte perché quelle “da scatola” non mi piacciono e non si adattano neppure al colore. Ciò non toglie che posso anche lasciarlo così! Stasera..max domani faccio un po’ di foto. L’ho tirata alla lunga anche perché purtroppo il mio aerografo che già era difettoso al momento dell’acquisto mi ha abbandonato ed ora vedo se farlo riparare oppure comprarne uno nuovo un po’ come si deve visto che questo è stato proprio una ciofeca. (le bombolette tamiya mi hanno salvato).
Se il camion viene bene inizierò di gran lena pure il rimorchio, gran bel modello per la sua “enormità”!
|