Nooo non dire questo,in questo forum ogni tipo di modellismo è be accetto solamente, almeno per me, sto osservando con interesse come procedono i lavori in quando non avendo mai fatto vetture di questo genere mi interessano le varie soluzioni adottate, comunque mi sembra che i lavori stiano procedendo egregiamente.
Ciao ciao
Teo, non ti abbattere, secondo me stai lavorando alla grande, considera che molti sono in ferie, e molti altri non interessandosi al tuning non saprebbero come consigliarti.
Io verso i 18-20 anni ero letteralmente pazzo per le elaborazioni, e ti parlo di molto prima che uscisse Fast and Fourious, di quando le uniche macchine elaborate le trovavi su Auto, ai tempi della Punto Gt Novitec, o delle Porsche Gemballa da 600 cv!
Ora crescendo le auto troppo appariscenti non mi attirano più, preferisco avere della sostanza sotto il cofano ed una linea sobria, tipo Audi S3, o la Mini Cooper S works.
infatti anche come riviste ho smesso di comprare Auto e gli preferisco Evo.
Ma tu non ti devi preoccupare, come modellista stai facendo passi da gigante, e qui sul forum troverai sempre persone che ti consigliano, magari non sull'estetica della tua Nissan, ma sulle tecniche da usare per farla rendere al meglio.
Richy78 (11-08-2005 12:03 a.m.):
Ora crescendo le auto troppo appariscenti non mi attirano più, preferisco avere della sostanza sotto il cofano ed una linea sobria, tipo Audi S3, o la Mini Cooper S works.
infatti anche come riviste ho smesso di comprare Auto e gli preferisco Evo.
Beh Auto ormai sta rasentando il ridicolo: non parla più di tuning (a parte fare pubblicità a qualche rimappatore di centraline), leccno solo notevolmente il culo alle case. Io mi sto dando alle storiche.
Per quanto riguarda Teo......non piacendomi il tuning non so come consigliarti. Rimane comunque il fatto che seguo con interesse il tuo lavoro: pur piacendomi poco il soggetto, mi piace molto come lavori e penso di averne molto da imparare. Quindi continua così che voglio vedere cosa ti esce fuori dal patchwork :-)
dai nn dire cosi superteo...il fatto è che molta gente è in ferie quindi nn ha molto modo di risp..o per la fretta..gli scarichi sono venuti bene,addirittura ho imparato i vari calcoli per far le dimensioni come hai fatto tu..
su che voglio e vogliamo vederla finita sto capolavoro!!!!!!!!
fai attanzione che hai messo della plastica,non puoi riscaldarlo!!!!
cmq molto belli, per le fascette puoi provare ad usare una lattina......tagliata con un semplicissimo cutter e poi pulisci con una limetta....per i rivetti, con il didietrio di una punta ,punzoni la latta......ciao ciao a presto
grazie ragazzi..davvero siete unici...cmq seguiro i consigli sulle fascette ..faro delle prove con i veri materiali e opterò per quello migliore...cmq non riscaldero l'ottone..stamattina ho fatto una prova con il resto del tubo e non vengono delle ottime sfumature..e ribadisco che lo scarico è cromato quindi colorerò...ultimo appunto..cosè un pm?
ciao ragazzi...vi ringrazio ancora!buone vacanze a tutti!!
un pm è la sigla di private message-....per vederli li trovi nella pagina principale del forum,in fondo alla pagina..
dai sotto col lavoro...una cosa...ma la vespa che fine ha fatto?ciao
la vespa è in attesa delle ultime carteggiature prima di iniziare a verniciare...riprenderanno i lavori ad ottobre perchè devo ancora iniziare la special per il concorso..entro la fine dell'anno speriamo di concludere qualcosa...buon ferragosto a tutti!!
Concordo con gli altri, anche se non sono interessato al tuning, stai lavorando molto molto bene, gli scarichi sono ottimi.. tu continua a postare che l'interesse c'è!
manto scusa non mi collego molto spesso in questi giorni cmq ti mando al piu presto delle foto...anche se, se cerchi tra i vecchi post,tipo tra quelli di luglio avevo fatto un resoconto fotografico dei kit che avevo preso da hlj..cmq il topic si chiamava tipo "tuning from japan...with love"...cmq se ti servono altre informazioni chiedi pure!
ciao belli!