Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico Work in Progress
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 15-10-04, 10:05 AM   #1
ale
Utente Senior
 
L'avatar di ale
 
Registrato dal: Oct 2002
residenza: Legnano City Rockers
Messaggi: 3,177
ale è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a ale
predefinito NEW Project

Nonostante il mio tifo per il Dottore46, guardando tra la moltitudine di decal nella mia dispensa, ho notato che posso fare tutte le versioni delle moto di Max Biaggi dal 1998 ad oggi.
nell'ordine abbiamo:
- Honda nsr 500 anno 1998 sponsor marlboro decal museum collection;
- yamaha yzr 500 anno 1999 sponsor marloboro decal versione speciale della tamiya;
- yamaha yzr 500 anno 2000 sponsor marloboro decal studio 27;
- yamaha yzr 500 anno 2001 sponsor marlboro decal reji;
- yamaha M1 anno 2002 sponsor marlboro decal studio 27;
- honda rc211V anno 2003 sponsor camel decal studio 27;
e in attesa dovrebbero arrivarmi anche le decal museum collection per la versione 2004 della rc211v.

alcuni di questi modelli sono già iniziati e quasi finiti, tipo la nsr e la M1, ma volevo rendere grazie al nanetto romano.....anche se mi sta antipatico........
seguono ora alcune fotografie fatte ieri sera, nel week-end spero di farne altre.
intanto sto già pensando alla vetrina da fare, credo che sarà lunga almeno 80 cm, profonda 20 e alta 20......e a fronte di ogni moto farò un basamento con la descrizione della moto e il piazzamento in campionato.
alla prox
ale non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-10-04, 10:05 AM   #2
ale
Utente Senior
 
L'avatar di ale
 
Registrato dal: Oct 2002
residenza: Legnano City Rockers
Messaggi: 3,177
ale è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a ale
predefinito Re:NEW Project

segue
ale non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-10-04, 10:06 AM   #3
ale
Utente Senior
 
L'avatar di ale
 
Registrato dal: Oct 2002
residenza: Legnano City Rockers
Messaggi: 3,177
ale è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a ale
predefinito Re%3ANEW%20Project

segue
ale non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-10-04, 10:06 AM   #4
ale
Utente Senior
 
L'avatar di ale
 
Registrato dal: Oct 2002
residenza: Legnano City Rockers
Messaggi: 3,177
ale è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a ale
predefinito Re:NEW Project

segue
ale non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-10-04, 10:07 AM   #5
ale
Utente Senior
 
L'avatar di ale
 
Registrato dal: Oct 2002
residenza: Legnano City Rockers
Messaggi: 3,177
ale è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a ale
predefinito Re:NEW Project

segue
ale non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-10-04, 10:07 AM   #6
ale
Utente Senior
 
L'avatar di ale
 
Registrato dal: Oct 2002
residenza: Legnano City Rockers
Messaggi: 3,177
ale è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a ale
predefinito Re%3ANEW%20Project

segue
ale non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-10-04, 10:07 AM   #7
ale
Utente Senior
 
L'avatar di ale
 
Registrato dal: Oct 2002
residenza: Legnano City Rockers
Messaggi: 3,177
ale è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a ale
predefinito Re%3ANEW%20Project

per%20ora%20basta
ale non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-10-04, 10:13 AM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di sergioint
 
Registrato dal: Jun 2004
residenza: riese pio x
Messaggi: 3,392
sergioint è un newbie...
predefinito Re:NEW Project

ottimo progettino, ti verrà uno spettacolo di vetrinetta!!!!
sergioint non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-10-04, 10:17 AM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di freon
 
Registrato dal: Feb 2002
residenza: Vigonovo
Messaggi: 2,452
freon è un newbie...
predefinito Re:NEW Project

Sono daccordo con Sergio, ma proprio BIaggi!?!?!?!?!?!?!?
freon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-10-04, 10:40 AM   #10
Utente
 
Registrato dal: Nov 2003
residenza: RE
Messaggi: 415
trustno1 è un newbie...
predefinito Re:NEW Project

com'è la M1? dalle foto il kit sembrerebbe buono come carene, ma scarno di dettagli e poi il motore è costituito da pochi pezzi.
stavo pensando se fosse possibile integrarlo col kit Tamiya della M1 per migliorlo...
trustno1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-04, 09:26 AM   #11
ale
Utente Senior
 
L'avatar di ale
 
Registrato dal: Oct 2002
residenza: Legnano City Rockers
Messaggi: 3,177
ale è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a ale
predefinito Re:NEW Project

qualche fotina, ma farne 3 alla volta nn passa un cazzo
sembra di nn fare nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ale non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-04, 09:27 AM   #12
ale
Utente Senior
 
L'avatar di ale
 
Registrato dal: Oct 2002
residenza: Legnano City Rockers
Messaggi: 3,177
ale è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a ale
predefinito Re:NEW Project

segue
ale non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-04, 09:27 AM   #13
ale
Utente Senior
 
L'avatar di ale
 
Registrato dal: Oct 2002
residenza: Legnano City Rockers
Messaggi: 3,177
ale è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a ale
predefinito Re:NEW Project

segue
ale non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-04, 09:28 AM   #14
ale
Utente Senior
 
L'avatar di ale
 
Registrato dal: Oct 2002
residenza: Legnano City Rockers
Messaggi: 3,177
ale è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a ale
predefinito Re:NEW Project

segue
ale non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-04, 09:29 AM   #15
ale
Utente Senior
 
L'avatar di ale
 
Registrato dal: Oct 2002
residenza: Legnano City Rockers
Messaggi: 3,177
ale è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a ale
predefinito Re:NEW Project

segue
ale non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:59 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203