![]() |
Chissà perché guardo i tuoi avanzamenti e penso al robot di Terminator utilizzato per fare le riprese in un tempo dove le immagini digitali ancora non esistevano... Sei davvero un fenomeno!
Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
“Va tutto a posto come previsto” mi sono sempre chiesto che sensazione si provi a poter dire così 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
Inviato con il mio SM-G935F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Si! Come previsto!
Quando lavoro ad un progetto tipo questo, prima di procedere con la realizzazione di qualche pezzo, mi siedo sul divano, chiudo gli occhi, e comincio ad Immaginare come e cosa fare per costruire il pezzo, per risolvere il problema del momento, ecc. E lo vedo!! Lo vedo chiaramente! Da qui la previsione. Ora voi direte che sono un folle, un pazzo che non sa quello che dice. Ma che ci crediate o no, è così. Stay Tuned |
Quote:
|
5 allegato(i)
Buonasera!!
Oggi si va avanti ancora con le gambe Realizzato i supporti interni per ginocchio, stinco e polpaccio Allegato 335646 Allegato 335647 Allegato 335648 Allegato 335649 Allegato 335650 Stay Tuned |
Boia ganze le gambe, spettacolare
Inviato con il mio ANE-LX1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Vederti lavorare così con il forex sinceramente mi lascia senza fiato. Già immagino tua moglie che ti chiede una macchina per il caffè e tu cacci fuori i fogli di forex e gliene costruisci una 😅
|
|
Stupendo!
Qualche domandina: che colla usi? Le righe delle pannellature le ottieni incidendo direttamente il forex? Inviato con il mio PRA-LX1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
molto bello.
La testa molto dettagliata e mi piace la cosa che è un ibrido rende di piu anche a livello personale in questo caso. Complimenti perchè da quello che ho capito sarà articolato, correggimi se sbaglio. Bellissimo! |
1 allegato(i)
Quote:
Le incisioni, come detto prima, uno scribber per modellismo direttamente sul materiale. Stay Tuned |
Quote:
Si! sarà articolato come quelli della Bandai, o almeno ci provo. Grazie per il seguito Stay Tuned |
Quote:
|
Quote:
La differenza è che comunque il cianoacrilato rimane sempre un adesivo per contatto, mentre la colla specifica che ho menzionato agisce fondendo letteralmente il materiale saldandolo definitivamente. Funziona solo con il PVC, Forex compreso. Ci impiega circa un quarto d'ora/20min ma una volta asciutto diventa come se fosse un unico pezzo. Non è riposizionabile quindi una volta messo a contatto non puoi più toccarlo, o se lo scolli perché magari hai sbagliato, i pezzi sono ormai compromessi perché, nel punto di contatto, diventano molli e non li puoi più incollare. Li devi rifare. Stay Tuned |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:13 AM. |