![]() |
[TUTORIAL] Ducati e altre tecniche...
..non so se ne avete già parlato..ma per tutti i ducatisti (e non) qui YouTube - Tamiya Ducati Desmosedici Tutorial 3/6 S2 ep13 trovate un video molto interessante.. l'unico problema è cercare di capire cosa dicono...in japponese!! :D
SVBEEV A. |
Se a qualcuno interessa, tramite varie ricerche, sono riuscito a recuperare tutti i video della serie.
Ci sono 20 puntate della 1a serie. 20 della seconda più 6 puntate speciali. Molto militare, qualche f1, 2 moto, poco rally, un po' di Gundam e diorami. Comunque interessanti, anche se in giapponese. Tutti in formato .avi o .wmv ... fatemi sapere se vi interessano. Poi vedremo come fare. Ciao, Massimo |
Se hai voglia di spedire un dvd...te lo pago èh??
di dove sei? |
uau
che figo il compasso regolabile con taglierino.......
|
|
Ne puoi vedere i risultati dell'utilizzo nel mio WIP http://www.modellismo.net/forum/stat...la-1-50-a.html
Ciao ciao |
che figo!!!!!
Prima provo a vedere se lo trovo in cartoleria...(se no telefono a Freon :-)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:14 PM. |