Citazione:
Originalmente inviato da capirex
ottime, grazie mille....
cmq se hai altre foto del genere pubblica pure....sono sicuro che farai falice tanti utenti...
io per primo,ho quasi tutte la F1 1\20 della tamiya e qualcuna 1\12....
P.S. queste foto sono dell'epoca (vettura originale) o di qualche restauro?
|
Dunque, le foto non sono dell'epoca, ma in realtà nemmeno di un restauro. L'auto è di proprietà di un collezionista che la cura molto ma non la utilizza. Come potrai ben notare infatti, non monta pneumatici tipo "Avon" per gare storiche e non ha nemmeno i bolli di alcuna partecipazione a gare di questo tipo.
La tiene semplicemente in garage (rigorosamente su i cavalletti), avviandola di tanto in tanto, per quanto mi pare di aver capito.
Questo potrebbe dipendere dal fatto che, perchè una vettura del genere possa partecipare a qualche manifestazione, tipo "Goodwood" per intenderci, dovrebbe avere un telaio corrispondente ad una vettura vincente o comunque usata in gara. Magari questa in foto, era un muletto, o una delle poche che fecero e quindi (visto la rarità e l'originalità del pezzo) non vuole semplicemente rischiare di rovinarla irrimediabilmente.
Considera che le auto che vedi alle manifestazioni storiche, sono sempre in qualche modo restaurate. Perdendo così parte della loro "genuinità"!