i due enormi convogliatori per gli intercooler sono molto diversi.Ken disse a suo tempo che i suoi erano venuti leggermente più grandi,e vanno corretti per poterli mettere a posto.
Quelli di Profil sembrano proprio ben riusciti,hanno le misure giuste e le "nervature" di sostegno in rilievo.
bravo ale finalmente fai qualcosa di utile per la comunità................
avendo il profil spero vada tutto bene anche se i pezzi del motore mi preoccupano,per le gomme avevo dei dubbi anch'io mentre per i cerchi nn ho avuto modo di confrontarli con quelli veri
ciao
I cruscotti seguono le stesse linee,ovviamente,ma quello di Ken(a sinistra) è più pulito e preciso.Gli angoli sono netti,non tutto smussato come nel Profil..Ed ha anche il piantone dello sterzo a parte,mentre Profil ha "saldato" tutti insieme.
dall'alto si nota la furbata di Ken,che ha inglobato le vaschette dei liquidi freno o tergi nella stampata del cruscotto.Invece Profil ha messo tutto separato,creando molti pezzetti microscopici e dalle forme molto approssimatived a andare a spulciare nel fatidico sacchettino........
Qua si vede ancora meglio che la gonna anteriore è sbagliatissima nella misura.ed essenso anche abbastanza duretta,si fatica a "tirarla" sul cerchione.
Bravo Ken..che altro dire?
le posteriori invece sono ok,come misure.
Peccato per il discorso della forma del cerchio.Che al Montecarlo era presente,ma usato solo con le gomme chiodate.
Quindi o si fa una versione "da neve",o ciccia........
i copricerchi,o "ventoloni" che dir si voglia,sono impietosi nella versione Profil.Brutti,irregolari e con dei bullonazzi esterni che sembra un trattore.
da dove li avranno pescati non so....
Ari-bravo Ken........
per concludere,torniamo sulle decals.
Messe a confronto con quelle di Ken,che è super pignolo,risultano con un evidente azzurro Martini troppo carico.
Ma non è la prima volta che vediamo cose del genere.....
Al limite,se uno si vuole fare del male,c'è il "pacchetto" di vernici Martini della Zero.
Lì garantisce Gionc....... ;-)
bene,adesso se qualcuno ha qualcosa da correggere/proporre/sottolineare ecc..,siamo qua.........
Mi interesserebbe sapere com'è lo spessore del cofano posteriore del profil, nel ken è in versione mattone-carro armato, con un paio di Kg. di resina da scavare (ed inspirare).
il cofano Profil è ok,nella norma.Forse non sottilissimo,ma è impostato per lasciarlo aperto.
Quello di Ken è nato per la versione chiusa.
In effetti è piuttosto "robusto" come spessore.....
Ma col Dremel dovrebbe assottigliarsi....... ;-)