![]() |
NEW!!! REVELL SHELBY COBRA 427 S/C
Ecco un bel soggettino, la Cobra del '65 in versione racing...
Kit revell, solita scatola, ma vecchi stampi Monogram, per fortuna in scala 1/24 e non 1/25... oltre 100 pezzi, due versioni possibili, soggetto bellissimo, 25 euro (ma al solito in Germania si trova a molto meno (se rinasco faccio il distributore di kit...) |
Re:NEW!!! REVELL SHELBY COBRA 427 S/C
Notte LAPO :P
Il lit Monogram reiscatolato e ripropostocon nuove decals, è un bel kit, meglio, secondo me del Fujimi. Ciao ciao |
la cobra nn la faceva anche la gunze?xkè forse era il kit che ti volevo far vedere a Novegro...
|
no la gunze non la faceva... Dài Pippo cerca di ricordare, ormai mi hai incuriosito!!!!!
Continuiamo col kit... Allora ecco che la scatola si apre e svela il contenuto... Bustona con 4 trees bianchi uno ipercromato,uno minuscolo per i fari dietro (in trasparente rosso), la carrozzeria imbustata separatamente, la bustina delle gomme in vinile, le istruzioni e il grande foglio di decals |
Quote:
Ciao ciao |
1 allegato(i)
no, l'Academy (cel'ho) è un vecchio AMT 1/25... moltobellino, molto dettagliato, ma con cerchi e gomme inguardabili e scala... odiosa! Le decals Academy poi sono a dir poco trasparenti, e le bande bianchediventano ... celesti su un modello blu.... Comunque torniamo al kit in questione: la scatola ci fa venire voglia di costruire questa macchina stupenda
|
1 allegato(i)
ecco le decals solita meraviglia... l'oro è davvero stupendo e il bianco sembra coprente. Definitissimi e precisi i contorni. Speriamo che alla posa siano anche facili e morbide. Come vedete ci sono i cerchietti blu da mettere sulla spalla dei pneumatici.... PAURA!! E' possibile fare due versioni, la verde che si vede in primo piano sulla scatola, e la blu che si vede nel riquadro in alto a destra.
|
Hai ragione ;-) io ho sia l'Academy ceh il Fujimi che nonostante sia il più recente ha un po' di erroretti
Ciao ciao |
1 allegato(i)
E il fujimi te lo vuoi tenere stretto, vero???? Ecco il kit al completo
|
1 allegato(i)
uh? sfuocata... speriamo che lealtre siano buone...
|
qui, trattandosi di stampi vecchissimi, di bavette e imprecisioni se ne trovano perecchie... Notare la possibilità di coprire il posto del passeggero con un pannello rigido...
|
ancora...
|
ancora...
|
Quote:
http://www.hlj.com/product/FUJ12089 Ciao ciao |
Come non si vede dalle due foto sopra si può scegliere la versione con il parabrezza grande o la versione colparabrezza piccolo... Magari alcune foto le sostituirò... Ecco la carrozza
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:43 AM. |