scusate una cosa...
su AF,c'è una recensione sempre della fulvia...cosa cambia rispetto a questa?
gionc nn dirmi la marca se no la birra che mi devi offrire diventa doppia hehehehe
pippo82 (11-10-2006 07:55 p.m.):
scusate una cosa...
su AF,c'è una recensione sempre della fulvia...cosa cambia rispetto a questa?
gionc nn dirmi la marca se no la birra che mi devi offrire diventa doppia hehehehe
su AF è lo stesso fulvia con recensione fatta da Sasa Sjelic, se guardi un pò ci sono anche i miei post, abbiamo scherzato un pochino, come sempre.
Bel modello! Io ho già quello della Politoys. Potete mica darmi altre informazioni in merito al kit come il prezo, deov mi devo rivolgere?
Grazier mille
***con un GPZ nel cuore***
"Non fare domani quello che puoi
rimandare a dopodomani" (Paperino)
Salve a tutti!
sono da poco venuto a conoscenza dell'esistenza del kit della Fulvia in 1/24 sono interessatissimo ad acquistarlo qualcuno sa dirmi a chi mi devo rivolgere? perchè il sito non si apre
grazie in anticipo
gorilli (06-10-2007 03:24 p.m.):
Salve a tutti!
sono da poco venuto a conoscenza dell'esistenza del kit della Fulvia in 1/24 sono interessatissimo ad acquistarlo qualcuno sa dirmi a chi mi devo rivolgere? perchè il sito non si apre
grazie in anticipo
Salve,
il Michele di cui si parla sono io. La "Fulvia HF 1,6 - fanalone" è tuttora in produzione e quindi disponibile insieme alla versione "HF 1,3 Rally di Sanremo 1969" ed ad altri 6 (per il momento) modelli (Alfa, Lancia e Shelby Cobra).
La foto precedente si riferisce al modello della Shelby Cobra 289 FIA roadster in versione Targa Florio 1964 #146; con il kit è possibile realizzare anche la numero 142, 148 e 150.
Questa è invece la Fulvia HF 1,6 in versione Montecarlo '72.
La strana "Barchetta" costruita, su base Fulvia da Claudio Maglioli e Cesare Fiorio nel 1969; qui è in versione Targa Florio, ma con lo stesso kit è possibile realizzare, in alternativa, le versioni Mugello e Nürburgring dello stesso anno; in tutto sei versioni.
Se non provi a farlo, come fai a dire di non saperlo fare?