Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico Recensioni Kit (https://www.modellismo.net/forum/statico-recensioni-kit/)
-   -   [AUTO] Peugeot 306 Maxi 96' Monte-Carlo Nunu/Platz 1/24 (https://www.modellismo.net/forum/statico-recensioni-kit/132352-auto-peugeot-306-maxi-96-monte-carlo-nunu-platz-1-24-a.html)

Dakar96 28-12-20 10:11 PM

[AUTO] Peugeot 306 Maxi 96' Monte-Carlo Nunu/Platz 1/24
 
7 allegato(i)
Buonasera,
(Macchina già montata in 4 giorni) le foto sono prese da internet, perchè non avevo pensato di fare una recensione.

foto prese da internet. (NUNU PLATZ)


Faccio questa recensione per questa vettura della ditta NuNu Platz che ha sede a Macao.

Allora partiamo,


Io devo soltanto dire i pro e i contro per questo kit.

PRO. Kit ben fatto, gli incastri dei pezzi sono veramente perfetti,la qualità dei dettagli e plastica posso dire medio-Alto.
così come per interni, da notare il cruscotto molto ben definito.
Paraurti da assemblare a parte.
ti aggiungono delle decals per riprodurre la guarnizione del vetro.
Le decals ben fatte, colori pieni.
istruzioni tipo libretto,
indica colori Hobby color/Mr color.

Contro.(Da premettere che l'idea mi piace dei vetri singoli montaggio esterno) Vetri che non si adattano alla scocca,Mancanza di fotoincisioni, sia per interno che per esterno,Prezzo alto(Pagata sopra i €60) sul prezzo mi fermo qui.
Fotoincisioni da comprare a parte per dettagli. prezzo €tra 20 /25

voto da 1 a 10= 8


Una buona serata

Mito delta 01-01-21 12:32 PM

Io l’ho presa un mesetto fa su spotmodel, ma l’ho pagata circa 45 euro + spedizione (da spalmare sull’intero ordine). Non ci ho ancora messo mano e non posso valutare gli incastri, però ho fatto una ricognizione del contenuto. In effetti la delusione maggiore è l’assenza di un minimo di fotoincisioni base, per esempio le cinture di sicurezza, che alcune marche le danno ormai di routine con un kit di questo costo (vedi Hasegawa). Il soggetto è interessante e sicuramente si presta a numerose varianti. Confermo anche io per il momento il voto 8.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum

Dakar96 03-01-21 07:58 PM

Quote:

Originariamente inviata da Mito delta (Messaggio 1495835)
Io l’ho presa un mesetto fa su spotmodel, ma l’ho pagata circa 45 euro + spedizione (da spalmare sull’intero ordine). Non ci ho ancora messo mano e non posso valutare gli incastri, però ho fatto una ricognizione del contenuto. In effetti la delusione maggiore è l’assenza di un minimo di fotoincisioni base, per esempio le cinture di sicurezza, che alcune marche le danno ormai di routine con un kit di questo costo (vedi Hasegawa). Il soggetto è interessante e sicuramente si presta a numerose varianti. Confermo anche io per il momento il voto 8.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum

diciamo che mi sono demoralizzato non aver visto nel kit almeno un paio di fotoincisioni... eh vabbè

Alucard 03-01-21 08:12 PM

3 allegato(i)
Io non posso che parlarne bene. Le migliori Decals mai lavorate.Allegato 378571Allegato 378572Allegato 378573

Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Dakar96 10-01-21 06:28 PM

Quote:

Originariamente inviata da Alucard (Messaggio 1496183)
Io non posso che parlarne bene. Le migliori Decals mai lavorate.Allegato 378571Allegato 378572Allegato 378573

Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Verissimo! Sono curioso se vengono prodotte da loro oppure da qualcun'altro...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:03 PM.