Re:[concorso] quattrogatti di arzignano (vi), 25-26-27/04
Boh, la parte civile non è che mi abbia grandemente convinto l'anno scorso, e tralascio ogni polemica sulla lottizzazione dei premi (J/K), c'è da dire che parlando di aereomobili, corrazzati e miniature merita veramente: il livello era notevolmente superiore a quello di Monza, che brilla sempre per la stella del civile.
Credo che per quel che mi costa parteciperò, qualcosa di pronto c'è.
Quote:
gionc (22-01-2008 09:01 a.m.):
Boh, la parte civile non è che mi abbia grandemente convinto l'anno scorso, e tralascio ogni polemica sulla lottizzazione dei premi (J/K), c'è da dire che parlando di aereomobili, corrazzati e miniature merita veramente: il livello era notevolmente superiore a quello di Monza, che brilla sempre per la stella del civile.
Credo che per quel che mi costa parteciperò, qualcosa di pronto c'è.
Beh un aereo potresti averlo per la mostra di Arzingano ;-)
Ciao ciao
__________________ Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
Quote:
kenny (22-01-2008 06:17 p.m.):
l'anno scorso il livello non era buono perchè la mostra è biennale
dai sergio, ci si trova a bere col gionc, lui carica i nostri modelli e poi facciamo un amacchinata insieme per vedere la premiazione
vediamo, per bere con gionc ti dico già di si, per la premiazione e per i modelli ci sto facendo un pensiero.
se il kawa con tk topstudio che ho in mente viene bene lo porto.
un aneddoto:
la moto che dovevo portare al concorso del 2006, e che vorrei portare a questo, non è ancora finita... se il materiale da hiroboy arriva in tempi brevi, forse porto la leggendaria rc 211V telefonica open...