Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico Mostre - Concorsi - Fiere (https://www.modellismo.net/forum/statico-mostre-concorsi-fiere/)
-   -   [ARCHIVIO] Mostra 16-17 giugno 2007 CLUB AMCF Monza (https://www.modellismo.net/forum/statico-mostre-concorsi-fiere/60181-archivio-mostra-16-17-giugno-2007-club-amcf-monza.html)

lesmo62 02-05-07 11:04 PM

[ARCHIVIO] Mostra 16-17 giugno 2007 CLUB AMCF Monza
 
Ciao a tutti;
Ecco gli ultimi aggiornamenti relativamente alla ns. mostra.
Il concorso è suddiviso in più categorie:
Modellismo civile che quest’anno raggiunge la 4° ed. con una sezione dedicata alle Moto ( aggiunta dell’ultima ora !!!)
Il campionato nazionale Juniores
Fantasy-fantascienza-astronautica
Navi in legno
Aerei ed elicotteri.
Interessanti i vari concorsi a tema riguardanti sia i figurini che i mezzi:
1) portaerei e aereomobili imbarcati
2) il Risorgimento dal I° Tricolore all’unità d’Italia
3) l’Esercito italiano dall’unità d’Italia ad oggi
4) Aereomobili anteriori al 1925
CE N’E’ PER TUTTI I GUSTI !!!!!!
Inoltre per chi volesse portare con sé amici, mogli, figli e fidanazate, il Parco di Monza è il luogo ideale per una pausa di relax nel verde Con alberi secolari che tutta Europa ci invidia, giochi per bimbi e bar confortevoli immersi nel verde, e la possibilità di noleggiare bici per fare un giro all’interno del parco.
Altre attrazioni adiacenti alla mostra:
- Il giardino delle rose, luogo incantevole per poter ammirare le più belle rose del mondo.
- La mostra di “ il murale di Milwaukee” di Keith Haring nel Serrone della Villa Reale.

Per qualsiasi informazione visitate il sito www.amcfmonza.it nella sezione download dove potete scaricare ciò che vi può interessare della mostra concorso e i numerosi trofei in palio che grazie agli sponsor abbiamo potuto arricchire con kit di vero prestigio.
NAVETTE: facciamo navetta da Novegro Concorso Mediolanum il 27 maggio 2007
Navetta da Thiene il 3 giugno 2007
Per chi abita a Milano e dintorni anche dai negozi :AL SOLDATINO e HOBBYLANDIA il 9giugno 2007
Vi aspettiamo numerosi !!!!

gionc 03-05-07 08:51 AM

Re:Mostra 16-17 giugno 2007 CLUB AMCF Monza
 
navetta da Thiene??? Fantastico la prendo al volo!!!

Una cortesia: per usufruire delservizio navetta bisogna essere iscritti ad uno dei due club? io sono più che "indipendente" :D, no i ragazzi di Thiene sono fantastici ma un tantino orientati al militare, di civile... nisba..

buddha77 18-05-07 03:20 PM

Re:Mostra 16-17 giugno 2007 CLUB AMCF Monza
 
Non credo sia necessario essere iscritti al club.
Alla fine si tratta sempre di modellismo, aldilà del club di appartenenza, no? ;-)

Ciao nè

buddha77 23-05-07 09:02 AM

Re:Mostra 16-17 giugno 2007 CLUB AMCF Monza
 
Ciao Gionc (ma è per tutti)
Riguardo al servizio di navetta, vi confermo che non è affatto necessario essere iscritti al gruppo Amici Modellisti Corona Ferrea.
Chi volesse usufruire di questo servizio mi faccia sapere via PM che gli fornisco il numero di telefono di Paolo Zolin che (sottolineo gentilmente come sempre) essendo a Thiene si offre di portare i vostri modelli a Monza.
Ovviamente ha detto che potete contattarlo per tutte le altre navette previste.

Ciao ciao a presto


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:39 AM.