![]() |
[ARCHIVIO] VI° Mostra Concorso “Città di Lecce”
Finalmente sono riuscito ad avere la sala per la mostra.....
da venerdi 30 settembre al 2 ottobre al castello di lecce, siete tutti invitati...immagino che la distanza sia un grosso problema per molti.....pensateci,piu siamo e piu ci divertiamo.... per informazioni chiedetemi pure,orari, treni alberghi,bred & brekfast....quello che volete....ciaoooo... |
Re:VI° Mostra Concorso “Città di Lecce”
Renata ed io faremo di tutto per esserci come già sai :D
|
Alle 23.30 Renata ed io partiremo alla volta di Lecce, un po' assonnati e con 3 modelli nella valigia.
Spero di poter mettere qualche bella foto al ritorno. |
Mi raccomando Roswell comportati bene, sei il nostro rappresentante ufficiale ;-)
X Capirex, se avessi avuto la possibilità di prendere qualche giorno di ferie avrei volentieri fatto un salto ma dopo essere reduce da 5 settimane di vacanza andare a chiedere ancora un paio di giorni nel pieno di un lavoro con la NASA è stato improponibile. Sarà per la prossima volta. Mi raccomando fate un bel reportage con tante foto. Ciao ciao |
in c..o alla balena per la vostra manifestazione, peccato essere così lontani.
|
Nella speranza di non essere licenziato per questo, metto qualche foto per rendere giusto omaggio ad una mostra fortemente voluta ed egregiamente realizzata.
Porto a Roma un bel ricordo di tutti i soci del club modellistico che si sono dimostrati disponibili a sentire le mie domande ed a fornire sempre risposte schiette e sincere. Tutto anche durante una ricca cena. Renata e io siamo stati accorti coccolati, sfamati e fatti dormire da re (e regina) a prezzi popolari. Grazie a tutti |
gli organizzatori
|
Una bella foto per far vedere la sezione civile
|
La BRUTTISSIMA rc 211v di Capirex, stracolma di ombreggiature e chiaro-scuri che la rendono imbarazzante per il resto dei modelli esposti... una vera vergogna.
E poi si tratta di nudità ostentata |
:D
|
Voglio il Copyright, ha spudoratamente copiato lo stile delle mie basi di legno .... :D
Ciao ciao |
ciao a tutti....finalmente è finita...sono distrutto,ma contento per la riuscita della mostra....ringrazio Ros e Renata per essere venuti,mi ha fatto veramente molto piacere passare un po di tempo con voi....a presto...
|
alcune foto di modelli
|
...
|
....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:34 PM. |