Vecchio 26-06-06, 08:27 AM   #31
Moderatore

L'avatar di buddha77

buddha77 è un newbie...
Predefinito Re:24-25 giugno 2006 - MONZA MODELS 2006

Allora? Come è andata?
Sono stato giù sabato dalla mattina ed ho potuto ammirare alcuni modelli proprio niente male..... ;-)

Ho valutato come giudice la categoria "standard" lasciando l'incombenza della categoria "master" al grande Robi J (devo ammettere che non volevo essere nei suoi panni ^_^ ^_^ : la scelta, a mio modo di vedere, era davvero dura!)

Insomma, credo che come forum si sia portato a casa qualcosina.......

Ho visto una grande Ferrari del grande A.Prini con il quale ho avuto modo di chiacchierare in maniera molto cordiale. Spero proprio si faccia rivedere tra noi.....
E poi una macchinetta, proprio "brutta" del nonno R40..... ^_^ ^_^ ;P

Ieri pomeriggio, invece, ero con Robiturbo e non siamo riusciti a venire a trovarvi.
Spero che tutti siano rimasti soddisfatti perchè mi pare sia stata proprio una bella mostra e soprattutto sia stata ben organizzata ;-)

Ciaoooooo
buddha77 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 26-06-06, 02:02 PM   #32
Utente Senior

L'avatar di pillos

pillos è un newbie...
Predefinito Re:24-25 giugno 2006 - MONZA MODELS 2006

Innanzi tutto voglio fare un grande ringraziamento a tutti gli organizzatori della Corona Ferrea di Monza per la loro grande accoglienza che ci hanno riservato. La mostra è stata di livello eccelso per la qualità degli elaborati, non vorrei essere stato nei panni dei giudici.
Il nostro club RACING CAR MODEL CLUB, ha fatto la sua bella figura portandosi a casa ben 5 ori.
Mi ha fatto molto piacere conoscere di persona Bootsy, R40, Alex46 e chiedo scusa ma non mi ricordo i veri nomi degli altri non voletemene. Monza è un'appuntamento assolutamente imperdibile. Ancora complimenti ai premiati e spero di rincontrarci presto.
Ciao Pillos
pillos non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 28-08-06, 06:23 PM   #33
Moderatore

L'avatar di buddha77

buddha77 è un newbie...
Predefinito Re:[ARCHIVIO] 24-25 giugno 2006 - MONZA MODELS 2006

Ebbene, amici, rilancio dopo un po' di tempo l'evento del Monza Model perchè Robi J mi ha passato un link mooooolto interessante!
Beh, si tratta di uno dei maggiori siti modellistici mondiali...quindi non aggiungo altro!!!

Cliccate pure QUI ;-)
buddha77 non è connesso  
Discussione chiusa

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:58 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203