Re:18-19 GIUGNO - Mostra concorso MONZA MODELS 2005
Citazione:
Modelfriends (20-06-2005 05:11 p.m.):
Il fatto e' che certa gente non sa cosa sia il concetto del modellismo.
Ciao ciao
Vero....comunque questo genere di manifestazioni è un buon mezzo per insegnarglielo (se vedi i miei kit realizzati fino a che nn ho scoperto internet....ti spari )
scusate ma di chi era quella vetrina piena di Ferrari 333???
Una domanda,dato che anche se abito a 10 km dall'autodromo non sono potuto venire....anche se per l'anno prossimo non mancherò di partecipare...
A PARTE I MODELLI DI ALCUNI DEL FORUM CHE SO ESSERE SUPERLATIVI,MI PARE CHE MOLTI FOSSERO DI UN LIVELLO MOLTO BASSO?non voglio trarre conclusioni affrettate,però da alcune foto...
Secondo me a livello qualità era un 50/50....ovvero molti modelli di qualità e molti di livello bassino. Comunque, una bella mostra, e un gran numero di modelli (coreograficamente è venuta molto bene, e secondo me qualche modello "per far numero" ci stava anche bene. Le 333 non so di chi fossero, ma non erano tutti kits (anzi, secondo me nessuno è stato montato dal proprietario...). C'erano qualche BBR, qualche provence moulage, un paio di minichamps ritoccate, e altre di marche mai viste (ma non BBR ne Provence). Cmq gli invidio la collezione...essendo la 333 una delle mie Ferrari preferite! Per il resto, gli 1/43 pochi ma buoni. Però erano solo Ferrari se non ricordo male...
Bello il diorama delle 312 T smontate tutte aperte....e bella anche la Ferrari di Formula Indy (1986) aperta...
Non sono per nulla esperto di 1/43 e nemmeno di ferrari 333, ma so che erano di Berselli giancarlo di Modena (quello della vetrina con le moto di rossi, biaggi e capirossi -foto al post 75, si legge il nome sulla targhetta- tutte abbastanza ben realizzate).
Ciao a tutti, riprendo solo per dirvi che sul sito Modeler Site c'è una recensione della mostra.
Sono contento che su un sito così importante si parli della mostra!
E soprattutto non si deve pagare per il pdf....
Ciaoooooooooooo
Ma non è una 206?
Cmq ho visto anche la chevrolet e la pokebeetle!
Bravissimo.
Complimenti a tutti, anche ad alex, ho visto il diorama, e quelli che non ho riconosciuto.
Citazione:
Ibiza130 (29-07-2005 08:38 a.m.):
Ma non è una 206?
Cmq ho visto anche la chevrolet e la pokebeetle!
Bravissimo.
Complimenti a tutti, anche ad alex, ho visto il diorama, e quelli che non ho riconosciuto.
Bye
Ho sbagliato a scrivere ma ora ho corretto :-D
Se per quello c'e' anche la F1-2000
Ciao ciao