"costretto" a nuovi acquisti!!
Per lavoro mi sono trasferito all’estero..non volendo abbandonare l’attivita` modellistica ho deciso di acquistare tutto quello che mi sara` necessario. Ho trasportato la dotazione base tipo compressore/aerografo/pennelli (base) e poco di piu`.
Riacquistero` tutte le vernici (difficili da trasportare per pericolo rottura e rischi di infiammabilita`) e, a questo punto, mi chiedo: c’e` qualcosa di nuovo/diverso che posso comprare (approfittando dello stato di “necessita`”!!).
Ad oggi ho usato, Tamiya per dettagli a pennello e, talvolta aerografo, Zero Paints per carrozzerie e qualche smalto (non ricordo di che marca) specialmente per silver, alluminio ecc.. che ne dico? Ricompro questi o modifico la shopping list??
Mi occupo specialmente di vetture 1/24, considerando che vivro` in inghilterra pensavo di fare la spesa da Hiroboy...altri negozi/siti da consigliare?
|