![]() |
da ken rally
salve a tutti ragazzi, ero su ken rally e dopo aver visto la splendida realizzazione della legacy, che mi piace davvero tanto, ho notato in alcune foto alcuni modelli che mi piacerebbe tanto fare solo che non so da che kit partire e sopratutto che decal utilizzare anche perchè, il giapponese non lo capisco ancora :rovatfl:
se potete darmi una mano ve ne sarei grato si trova in kit questo modello o è ad appannaggio esclusivo di ken? http://img836.imageshack.us/img836/8318/31013317.th.jpg la galant in basso (con sedere giallo) è base hasegawa e invece le decal di che rally sono?chi le produce? la galant a quanto si trova? inoltre i cerchi della tommi makinen chi li fa?sapevo che quei cerchi sono stati usati solo a sanremo possibile?in tal caso sarebbero necessarie pure le decal specifiche ma credo che st27 le produca, mi sbaglio? http://img408.imageshack.us/img408/1...0911153.th.jpg la prima legacy + a sinistra chi produce decal e cerchi? http://img301.imageshack.us/img301/2301/78356974.th.jpg p.s. la legacy hase a quanto si trova in giro?su ebay ce n'è una a 60 euro, siamo in linea con i prezzi o è spropositato? razie delle eventuali risposte.saluti. |
1 allegato(i)
in primis le foto dei modellini che hai messo si riferiscono ad una mostra/conscorso,Ken Rally c'entra ben poco...
La galant con il "culo giallo" dovrebbe essere questa,è un rally europeo,credo sia il rally Ypres,non sono sicuro ci siano le decals..Anche se l'ho vista già altre volte,montata... I cerchi della "tommy makinen" sarebbero quelli multirazze?Li hanno usati anche al Montecarlo...Se cerchi nel sito di Renaissance,hanno fatto un t.kit con decals e cerchi(brutti) Le Subaru Legacy che vedi all'inizio della fila,sono tutte hasegawa. Non sono rarissime,ma costano un po'..60€ forse sono tanti,ma essendo un kit abbastanza raro in fondo non è così esoso,come prezzo. E la prima che vedi,è proprio da kit hasegawa,livrea Rothmans(Racing perchè al RAC rally non si poteva fare pubblicità di sigarette..),e i cerchi,se da asfalto,sono autocostruiti.Altrimenti ci sono quelli da terra forniti nel kit. Per le prossime volte ti consiglio di essere più chiaro,e di non fare 30 domande a raffica,tutte insieme...... I vecchietti come me si innervosiscono .....:brig: |
dimenticavo la prima foto...Si tratta della toyota gr.B su base MR2(credo..),ma non è un modellino di Ken..
Di un amico.... |
Ciao...tieni conto che da quest'estate renaissance ha messo in vendita un tk per fare la versione tarmac delle legacy e impreza....cerchi,ammo e dischi freni.....
|
vero..Ma i cerchi sono solo quelli a stella..
Gli altri,te li scordi.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
veramente le foto che ho preso giù sono dal sito di ken rally e in una foto si vede sopra tutti questi modelli una targhetta con scritto ken's car quindi credo siano tutti quelli che ha fatto lui...comunque grazie per le risposte rapide, x quanto riguarda il kit renessaince perchè dici che i cerchi sono brutti?tk in resina m'immagino..
|
se hai preso le foto dal sito di Ken,puoi anche vedere nella gallery che NON sono i suoi modelli....:sisi:
|
cioè fammi capire quelli che io ho capito che fa lui che ha tutti i wip non li fa lui?:icon_smile_drop:
|
mi arrendo.....
Guarda nei sui wip..Vedi delle Toyota gr.B?(S) Vedi delle LEgacy Rothmans? Lui ha fatto la LEgacy nei colori Subaru,e una Impreza 555 e una Winfield. Nessuna traccia dell altre.Idem con le Mitsu..Ne ha un paio,mi pare,e stop. |
2 allegato(i)
Ti metto due foto per farti capire la differenza dei cerchi sulle legacy..
Il tk di renaissance è in resina con quelli a stella...tipo impreza....speedline. Quello che hai visto tu monta cerchi ben diversi... |
il problema non è se mi sono sbagliato sul fatto che siano o meno di ken rally e credimi, la notte dormo lo stesso, la questione era sapere qualche informazione sulle foto da me postate visto che a breve avevo in mente di fare la tommi da asfalto e mi erano piaciute molto le realizzazioni di questo ken.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:07 AM. |