Vecchio 29-11-09, 04:16 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 4
inzinzac è un newbie...
predefinito Aedes Ars o Domus Kits

ciao a tutti...

un consiglio per iniziare: secondo voi quali sono i modellini più belli tra queste due marche e che vantaggi offre una rispetto all'altra ?

grazie a tutti
inzinzac non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-11-09, 08:52 PM   #2
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,129
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Ma di che modelli trattano?

Ciao ciao
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-11-09, 07:17 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 4
inzinzac è un newbie...
predefinito

sono modellini con i mattoncini di argilla (casette castelli ecc)
Maquetas y kits para la reproducción de monumentos a escala y mosaicos de cerámica. e Domus Kits
inzinzac non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-12-09, 11:33 AM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di maxsanto
 
Registrato dal: Sep 2007
residenza: Verona, la Città della Pearà
Messaggi: 1,529
maxsanto è un newbie...
predefinito

Molto bello il catalogo della Aeders ... non lo avevo mai visto. Castel del Monte, Lanterna di Genova ... molto belli!
Io a casa ho un kit Domus mai cominciato. Non è che si fanno da soli. L'ho tirato fuori due tre volte negli anni, ma non sono mai riuscito a cominciarlo. I mattoncini sono da modificare e tagliare a misura per quello a cui ti servono: non sono propriamente precisi.
La Domus mi sembra che si trovi alla Città del Sole, rete presente in molte città italiane ....

Comunque sono sempre gli spagnoli che fanno ste cose, chissà perchè? Si vede che la il modellismo monumentale va via come il pane ...

Non so .. così ad occhio, ed avendo gia visto i Domus, mi ispirano più fiducia gli Aedes ... li vedo comunque impegnativi ...

EDIT: Oops! Ho scoperto che anche Chi ci ospita li vende ..eh eh eh ... metto il link
http://www.modellismo.it/visualizzax...ite&lingua=ita
__________________
"I miei hobby? Due fondamentalmente: il secondo è il modellismo"

Ultima modifica di maxsanto; 01-12-09 a 01:43 PM
maxsanto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-12-09, 03:14 PM   #5
DDD
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2009
Messaggi: 2
DDD è un newbie...
predefinito

Domus Kits ottima,richiede di lavorare molto di lima per via dei mattoncini grezzi:questo ti permette però di personalizzare al massimo anche i piccoli dettagli ad esempio su spigoli di torri, sui cammini di ronda o merlature;integrazione perfetta con accessori per modellismo ferroviario come alberi, erba,arbusti...
DDD non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-01-11, 06:34 PM   #6
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2007
Messaggi: 6
caiopam è un newbie...
predefinito Kit aedes e domus a torino

Quote:
Originariamente inviata da maxsanto Visualizza il messaggio
molto bello il catalogo della aeders ... Non lo avevo mai visto. Castel del monte, lanterna di genova ... Molto belli!
Io a casa ho un kit domus mai cominciato. Non è che si fanno da soli. L'ho tirato fuori due tre volte negli anni, ma non sono mai riuscito a cominciarlo. I mattoncini sono da modificare e tagliare a misura per quello a cui ti servono: Non sono propriamente precisi.
La domus mi sembra che si trovi alla città del sole, rete presente in molte città italiane ....

Comunque sono sempre gli spagnoli che fanno ste cose, chissà perchè? Si vede che la il modellismo monumentale va via come il pane ...

Non so .. Così ad occhio, ed avendo gia visto i domus, mi ispirano più fiducia gli aedes ... Li vedo comunque impegnativi ...

Edit: Oops! Ho scoperto che anche chi ci ospita li vende ..eh eh eh ... Metto il link
Modellismo.it >> Costruttori di modellisti <<
qualcuno mi sa dire dove posso trovare i kit/accessori di domus e aedes a torino?
Grazie
caiopam non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-01-11, 09:03 PM   #7
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,129
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da caiopam Visualizza il messaggio
qualcuno mi sa dire dove posso trovare i kit/accessori di domus e aedes a torino?
Grazie
Prova a vedere da Modellismo Amati, Via Madama Cristina 118 oppure
Modellismo Polo Via Asinari di Bernezzo 82/b oppure nei negozi della catena Centro Gioco Educativo

Ciao ciao
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
MERI KITS muletto Statico - Kits, Info e Varie 7 09-01-06 04:50 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:53 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play