Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 15-04-09, 09:40 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Merano
Messaggi: 43
prepi è un newbie...
predefinito i miei..ehm..lavori

Ciao a tutti, sono Matteo e mi sono appena iscritto sul vostro forum..volevo postare alcune foto dei miei montaggi soprattutto per avere aiuti riguardanti alcune cose...
ehm...le foto sono in ordine cronologico..


Sulla lancer è meglio stendere un velo pietoso...va beh..è stato il mio primo kit....
Icone allegate
i miei..ehm..lavori-lancertamiya20.jpg   i miei..ehm..lavori-lancertamiya21.jpg   i miei..ehm..lavori-lancertamiya27.jpg  

prepi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-04-09, 09:43 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di lapo
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 5,512
lapo inizia ad ingranare.
predefinito

PAZZO!!!!!
se ti becca modelfriends (alias Decals)!!!!!! Non èla sezione giusta...!!! Scappa! Scappaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
lapo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-04-09, 09:45 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Merano
Messaggi: 43
prepi è un newbie...
predefinito

vedendo gli effetti disastrosi di verniciatura ho deciso di non verniciare il secondo kit e di migliorarmi negli interni..
altro disastro per quanto riguarda le decals......
Icone allegate
i miei..ehm..lavori-5.jpg   i miei..ehm..lavori-6.jpg   i miei..ehm..lavori-8.jpg  

i miei..ehm..lavori-12.jpg   i miei..ehm..lavori-10.jpg   i miei..ehm..lavori-immagine032.jpg  

i miei..ehm..lavori-immagine029.jpg  
prepi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-04-09, 09:46 PM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Merano
Messaggi: 43
prepi è un newbie...
predefinito

arghhhhh..e dove dovevo postarli? nella sezione wor in progress?
prepi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-04-09, 09:49 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di lapo
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 5,512
lapo inizia ad ingranare.
predefinito

no, nella sezione album.... Comunque non ti preoccupare ilmoderatore sembra cattivo,ma poi è buono e vedrai che sposterà lui il thread nella sezione giusta... Forza! A modellare che gli inizi sono incoraggianti!
lapo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-04-09, 09:55 PM   #6
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,129
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Lapo mattacchione, non spaventare i nuovi arrivati

X Prepi: Benvenuto nel Forum, non ti preoccupare come thread di presentazione va bene qui, poi se vuoi puoi mettere le foto dei tuoi modelli nella sezione dedicata "Album Fotografico"

Ciao ciao
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-04-09, 10:01 PM   #7
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Merano
Messaggi: 43
prepi è un newbie...
predefinito

mado lapo..mi hai fatto prendere un colpo...anche perchè ho povato a spostare la discussione ma non ci riesco...allora vado avanti con le foto?

Per il terzo kit ho deciso di provare a fare le cose in grande..avevo visto un video di un giapponese ( suggeritomi da un amico conosciuto in un altro forum ) che montava un kit in una maniera strepitosa..al che mi sono detto..beh.provo a fare come lui...scartavetro il kit...primer etc etc... disastro..... tutta la carrozza grattata troppo a fondo, con il risultato che anche dopo verniciata sono rimasti dei graffi profondissimi...inoltre ho rotto delle decals e dimenticato di colorare i fanali posteriori..peggio di così...
Icone allegate
i miei..ehm..lavori-206wrc.jpg   i miei..ehm..lavori-206wrc4.jpg   i miei..ehm..lavori-206wrc6.jpg  

i miei..ehm..lavori-immagine001.jpg   i miei..ehm..lavori-1.jpg   i miei..ehm..lavori-2.jpg  

i miei..ehm..lavori-immagine006.jpg   i miei..ehm..lavori-immagine011.jpg  
prepi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-04-09, 10:04 PM   #8
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Merano
Messaggi: 43
prepi è un newbie...
predefinito

ciao decals... grazie per il benvenuto...ehm..a me sembrava il posto adatto per questa discussione... sinceramente non mi sembrava il caso di postare le foto di questi miei ces... ehm lavori in un album..aspetto di migliorare ancora un pò..magari con il vostro aiuto....
prepi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-04-09, 10:11 PM   #9
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,129
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da prepi Visualizza il messaggio
ciao decals... grazie per il benvenuto...ehm..a me sembrava il posto adatto per questa discussione... sinceramente non mi sembrava il caso di postare le foto di questi miei ces... ehm lavori in un album..aspetto di migliorare ancora un pò..magari con il vostro aiuto....
Beh nessuno nasce imparato quindi non ti preoccupare.

Creati un album fotografico e metti le foto dei modelli finiti, e se vuoi crei dei WIP e metti le foto dei modelli in fase di costruzione così magari gli altri amici del forum potranno darti dei suggerimenti su come migliorare le tecniche modellistiche rispetto a quanto tu hai gia fatto

Ciao ciao

PS: Col tempo imparerai a conoscere che tipo è Lapo
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-04-09, 10:19 PM   #10
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Merano
Messaggi: 43
prepi è un newbie...
predefinito

il mio penultimo kit è stato il montaggio di un' altra impreza..
devo dire che qui il lavoro risulta più decente rispetto ai miei precedenti..anche se ho avuto parecchi problemi sia per quanto riguarda la polvere sia per quanto riguarda la verniciatura delle cornici porte..
sia per quanto riguarda il posizionamento della decal centrale sulla fiancata..ho provato a tagliarla..ma è venuto fuori una mezza schifezza.
Icone allegate
i miei..ehm..lavori-dscn2651.jpg   i miei..ehm..lavori-dscn2650.jpg   i miei..ehm..lavori-dscn2648.jpg  

i miei..ehm..lavori-dscn2647.jpg   i miei..ehm..lavori-dscn2662.jpg   i miei..ehm..lavori-dscn2664.jpg  

i miei..ehm..lavori-dscn2662-1.jpg   i miei..ehm..lavori-dscn2670.jpg   i miei..ehm..lavori-dscn2669.jpg  

i miei..ehm..lavori-dscn2708.jpg   i miei..ehm..lavori-dscn2712.jpg   i miei..ehm..lavori-dscn2711.jpg  

i miei..ehm..lavori-dscn2709.jpg  
prepi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-04-09, 10:27 PM   #11
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Merano
Messaggi: 43
prepi è un newbie...
predefinito

l' ultimo modello invece è un' altra lancer, ma questa volta con decorazione di pura fantasia...
anche in questo caso ho avuto grandissimi problemi di polvere mentre verniciavo e grandissimi problemi nel verniciare le cornici dei vetri che sono venuto infatti malissimo...
Icone allegate
i miei..ehm..lavori-dscn2812.jpg   i miei..ehm..lavori-dscn2806.jpg   i miei..ehm..lavori-dscn2804.jpg  

i miei..ehm..lavori-dscn2800.jpg   i miei..ehm..lavori-dscn2798.jpg   i miei..ehm..lavori-dscn2801-1.jpg  

i miei..ehm..lavori-dscn2846.jpg   i miei..ehm..lavori-dscn2845.jpg   i miei..ehm..lavori-dscn2844.jpg  

i miei..ehm..lavori-dscn2843.jpg   i miei..ehm..lavori-dscn2841.jpg   i miei..ehm..lavori-dscn2840.jpg  

prepi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-04-09, 10:31 PM   #12
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Merano
Messaggi: 43
prepi è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da decals Visualizza il messaggio
Beh nessuno nasce imparato quindi non ti preoccupare.

Creati un album fotografico e metti le foto dei modelli finiti, e se vuoi crei dei WIP e metti le foto dei modelli in fase di costruzione così magari gli altri amici del forum potranno darti dei suggerimenti su come migliorare le tecniche modellistiche rispetto a quanto tu hai gia fatto

Ciao ciao

PS: Col tempo imparerai a conoscere che tipo è Lapo
Penso che farò così...ora vado un pò in giro per il forum..per prenderci un pò la mano...

PS.. sinceramente credo di averlo gia incontrato su altri forum!!!
prepi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-04-09, 10:58 PM   #13
Utente Senior
 
L'avatar di lapo
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Firenze
Messaggi: 5,512
lapo inizia ad ingranare.
predefinito

in quale forum ci siamo incontrati?
"www.fetishforums.org"?
"www.sventrapaperecommunity.us"?
"www.scosciagallettotribe.it"?
lapo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-04-09, 11:05 PM   #14
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Merano
Messaggi: 43
prepi è un newbie...
predefinito

beh...sono moderatore di sventrapaprecommunity...
a parte gli scherzi...forse sbaglio..ma credo di averti letto sul forum di modelli auto o forse automodellando...
prepi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-04-09, 11:45 PM   #15
Utente
 
L'avatar di type-r75
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Matera
Messaggi: 464
type-r75 è un newbie...
predefinito

Ciao,ne stai gia' realizzando un bel po' comunque di automodelli..........vai cosi' e vedrai che pezzo dopo pezzo i successi cominceranno ad arrivare.....buon lavoro!
type-r75 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Miei lavori: S.Felipe & Endeavour alexbg Modelli Terminati 6 03-02-09 02:18 PM
Lavori con photoshop babyfurious2 Off Topic 4 14-10-07 12:20 PM
lavori in corso deldevil Mini4wd Principianti 4 03-12-06 08:40 PM
JAPPO: lavori in corso... crix12 Mini4wd Album fotografico 11 06-04-06 03:58 PM
Anteprima lavori Wolf72 wolf72 Statico - Kits, Info e Varie 8 25-02-05 10:46 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:19 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play