11-09-09, 09:06 AM
|
|
Utente Senior
|
[NEWS] Ferrari F60 by Tamiya
Finalmente Tamiya si desta dal torpore e presenta una vera novità in scala 1/20!!!! A questo punto, facciamo la vettura di Fisico del debutto a Monza!
http://www.hlj.com/product/TAM20059
Non è il 1 aprile oggi, vero???
Altre cosette interessanti:
1/20 Ferrari 312T 1975 Monaco Grand Prix Winner
1/20 Ferrari F187/88C
1/24 Fiat 500 Abarth
Altre news del salone sulla home page di hlj
HobbyLink Japan Home Page
PROGRAMMATORE: è colui che ti risolve in modo incomprensibile un problema che non sapevi di avere.
Ultima modifica di luca68; 11-09-09 a 09:19 AM
|
|
|
11-09-09, 09:21 AM
|
|
Moderatore
|
I kits di F1 hanno preso piede, finalmente
Ciao ciao
|
|
11-09-09, 09:22 AM
|
|
Guest
|
vabeh. è la + schifosa e perdente ferracci dell'ultimo decennio.
La faccio immediatamente nella versioen Badoer,mito assoluto e ultimo degli ultimi.
Finalmente tamiya fa anche il colorino giusto (ts85)
e poi aeroplanari..finalmenteeeeee uno spit in 32 fatto dalla tamiyaaaaaaa (per sopravvivere alla merda di pacific coast)
|
|
|
11-09-09, 09:42 AM
|
|
Utente Senior
|
Urca boia....
Sono preoccupato..Se nanno vanti con sto' ritmo,nonm i bastano due vite per farli tutti,sti' kit...
Della FErrari 87/88 lo sapevamo,si era vista in "manichino" mesi fa..La T del '75 me la aspettavo(ho fatto bene a non cadere in tentazione su qyuella di Hiro,su e-bay..a prezzo improponibile..)
La F60 Tamiya mi spiazza.Non ci posso credere...(preordinata,però..)
TS85?
Sono perplesso dalla scritta "ferrari '87/88C..."le due macchine erano un po' diverse,anche nella carrozzeria..Spero non facciano minchiate....
|
|
|
11-09-09, 10:20 AM
|
|
Utente Senior
|
Miiiii..... se mi fanno anche una McLaren moderna è la volta che torno alle 4ruote.... mortacci loro, proprio ora che sono intrippato con gli aerei mi tornano alle F1 sti musi gialli....
|
|
11-09-09, 10:47 AM
|
|
Utente
|
la f60 tamiya va fatta
|
|
|
11-09-09, 11:21 AM
|
|
Utente Senior
|
per Mclaren Moderna che intendi?
Hanno appena fatto la Mp4/6..una manna....
Per le altre,dal '99 in poi,St27 e altre ditte hanno ovviato quasi ogni anno...
Non in plastica,pero'....
Quelli di St27 saranno un po' attapirati...La loro F60 appena messa sul mercato..Alla modica cifra di 170 euro(più o meno).....
Ultima modifica di sandro67; 11-09-09 a 11:26 AM
|
|
|
11-09-09, 11:36 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da sandro67
Quelli di St27 saranno un po' attapirati...La loro F60 appena messa sul mercato..Alla modica cifra di 170 euro(più o meno)..... 
|
E se la tengono.......  
A parte gli scherzi, questa iniezione di plastica in 1/20 non farà piacere a studio27
PROGRAMMATORE: è colui che ti risolve in modo incomprensibile un problema che non sapevi di avere.
|
|
|
11-09-09, 11:39 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da luca68
E se la tengono.......  
A parte gli scherzi, questa iniezione di plastica in 1/20 non farà piacere a studio27
|
Farà piacere a noi...magari S27 migliorerà la qualità, come ha fatto Hiro di recente. Ma penso che i loro 200 kit in resina li abbiano già venduti senza troppi problemi...
|
|
|
11-09-09, 12:03 PM
|
|
Utente Senior
|
Già...la F60 ST27 l'ho già vista in giro diverse volte,su altri forum.
Alla fine ,se il kit è ben fatto,rimane la differenza solo nel prezzo..Enorme...
E' strano,comunque,credevo che tra Tamiya/hAsegawa ecc.. ci fosse una linea di contatto con chi produce le parti after-market.Non per niente ancora prima che esca un kit Tamiya o Hasegawa,sono già pronte fotoincisioni,decale ecc.. come "integrazione al kit in plastica.,...
Forse stavolta Tamiya si è mossa con grande segreto.Infatti di questo kit non se n'è sentito parlare da nessuna parte....
|
|
|
11-09-09, 12:10 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Alla fine ,se il kit è ben fatto,rimane la differenza solo nel prezzo..Enorme...
E' strano,comunque,credevo che tra Tamiya/hAsegawa ecc.. ci fosse una linea di contatto con chi produce le parti after-market.Non per niente ancora prima che esca un kit Tamiya o Hasegawa,sono già pronte fotoincisioni,decale ecc.. come "integrazione al kit in plastica.,...
Forse stavolta Tamiya si è mossa con grande segreto.Infatti di questo kit non se n'è sentito parlare da nessuna parte....
|
Ormai la crisi e' tale per cui ognuno guarda ancor piu' il proprio orticello, ma se guardiamo bene anche in un passato recente era peggio, uscivano stessi kits sia da Tamiya che da Hasegawa, Corolla e Focus docet  ma in campo militare ed aeronautico ache peggio  figuriamoci che ora Hasegawa fa uscire l'F-22 Raptor in scala 1:48 quando Academy lo ha fatto uscire a Maggio
Ciao ciao
|
|
11-09-09, 12:20 PM
|
|
Utente
|
Quote:
|
ti spiacerebbe linkarli??vorrei vedere i lavoretti
|
|
|
11-09-09, 12:35 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
per Mclaren Moderna che intendi?
Hanno appena fatto la Mp4/6..una manna....
Per le altre,dal '99 in poi,St27 e altre ditte hanno ovviato quasi ogni anno...
Non in plastica,pero'....
|
Per McLaren moderna intendo successiva al MP4/13 ;-)
So di studio 27, infatti ho la Mp4/22 ed è ancora li sullo scaffale dopo i problemi con la vernice...
I bei kit di plastica di tamiya sono un'altra cosa...
Se di tamiya riuscivo a farne 3 o 4 l'anno di S27 ne farei uno solo....
S27 credo che avrà sempre la sua nicchia di mercato anche se obiettivamente un contraccolpo lo sentiranno. Ma potranno recuperare con decal tabaccaie varie e fotoincisioni.
|
|
11-09-09, 04:50 PM
|
|
Utente Senior
|
mi piacciono tutte le novità tamiya , sono veramente contento.Chissà se la 500 avrà i dettagli motore, o cmq il cofano apribile.
|
|
|
11-09-09, 04:52 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da bullroad
...Chissà se la 500 avrà i dettagli motore, o cmq il cofano apribile.
|
Assolutamente no, e' solo una variante del kit che Pillos ha recensito nella sezione "Recensioni"
Ciao ciao
|
|