Come da titolo, sono un macchinaro della mutua, ma vorrei tanto costruirmi la mia vecchia macchinina, per me la piú sborona di tutte le classe E anche se ormai inflazionata come veicolo del 2º e 3º mondo... o del malaffare (la vendetti perché, tra le altre cose, quando uscivo a far baracca con gli amici ci fermavano REGOLARMENTE con le pistole in mano...

( )
Trattasi della W124, la classica 200E. La mia era una 250D Turbo berlina del '91 argento, quindi il restyling intermedio. Io poi l'avevo intamarrata con dei discreti cerchi a stella7 punte 16" del slk. Sembra che in kit esista solo in versioni birre, tipo lorinser, o coupè con la brutta sl grille, o familiare... ma io la voglio berlina e normale, e possibilmente senza cannibalizzare 5 kit per farne 1 (a quel punto caro come un w124 vero).
Qualcuno mi aiuta a ricostruire un po'del mio passato?
Giá che ci sono aggiungo richieste folli per gli espertoni: esistono kit di ste auto qua (sempre roba de casa)
Alfetta 1,8 ('81-86)
Alfa 75
Volkswagen Polo 1,0 ('83-'88 ca., il modello famigliare vecchio e squadrato).
p.s. non sfottete, a me piacciono tutte, sfido la roba d'adesso ad avere linee cosñi riconoscibili!
Grazie, Luca.
pps. la foto è indicativa del modello, anche se taroccata nei fnali bianchi...