![]() |
[INFO CLONAZIONE] Richiesta x Motociclante ( e tutti)
Ciao, prima di tutto vorrei ringraziare Moto per lo splendito manuale realizzato su Modeltribe : grazie Moto !
Dato che ho intenzione di provarci, mi sto procurando il necessario ma trovo difficoltà a trovare il pongo bianco. Pima domanda : va bene anche uno colorato ? Seconda domanda : secondo te basta una confezione da 1/2 kg dovendo clonare la scocca di una Ferrari 250 California in 1/24 ? Grazie ! |
Re:[INFO CLONAZIONE] Richiesta x Motociclante ( e tutti)
Quote:
Quote:
Quote:
La scocca del Ferrari è in resina o plastica iniettata? Nel caso della plastica iniettata ne basterà poca. Comunque, mezzo chilo di resina ti basta. Magari con la gomma, 1/2 chilo non credo sia sufficiente. Ma, ci fai vedere pure che fai, si? :D Ciao e grazie ancora per i ringraziamenti :D |
Scusa per l'imprecisione.... quando parlavo di 1/2 kg intendevo sempre il pongo.... tranne quelle piccole confezioncine con colori assortiti infatti, le confezioni di pongo sono da 1/2 kg (almeno quelle che ho trovato io)....
Il kit (non inorridire) è di quello stordito di Etienne (Renaissance), la scocca (fortunatamente dritta :-) ) quindi è in resina. Vi farò sicuramente vedere il wip, partendo proprio dalla clonazione, anche perchè ho intenzione di trasformare una 250GT SWB Spyder California in una 400 Superamerica Cabriolet Pininfarina, quindi potrebbe interessare a qualche Ferrarista come me :-) |
...mmmm, mezzo kilo di pongo mi pare poco, tutto sommato....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:18 PM. |