Ciao a tutti i miei sventurati compagni di vernici!
ho appena finito di parlare con l'ufficio reclami spedizioni internazionali del CMP di Roserio. Il pacco ESISTE ed è in dogana dal 10 ottobre. (evitiamo ogni commento....).
L'operatore mi ha detto che faceva un sollecito, ho lasciato il mio recapito e spero mi facciano sapere qualcosa nei prossimi giorni. Mi ha anche detto che c'è la possibilità che sia nella posta già in recapito (c'è un pò di confusione a causa delle agitazioni di questi giorni). Se non mi fanno sapere nulla nei prossimi giorni provo a rifare un salto alla mia posta centrale di zona.
Dai che forse ce la facciamo! :-D :-D :-D
Model la tua ferrari da HLJ è arrivata?
Modelfriends (15-01-2008 04:37 p.m.):
Nulla ancora ma dopo quello che hai scritto rimango fiducioso
Ciao ciao
Allora fagli anche tu un colpo di telefono 02-50903264
Non sò se sono stato fortunato ma ho beccato un operatore molto gentile. Non è stato necessario nemmeno il numero di spedizione ammerricano, mi hanno richiesto solo i dati del destinatario.
Così danno una spinta anche al tuo di pacco. (e dopo questa frase arriverà di sicuro qualche commento di Gionc o di Lapo.... :-D :-D :-D :-D )
Modelfriends (28-12-2007 01:37 p.m.):
HLJ mi aveva spedito la Ferrari 126 C2 alla fine di Agosto ed ad oggi non l'ho ancora ricevuta e nemmeno una eventuale comunicazione di richiesta informazioni per lo sdoganamento
Ma che tipo di spedizione avevi scelto?
Io ho sempre usato la SAL, però da circa 1 anno, quando i pacchi arrivano, ricevo la cartolina della posta di andare a prendere il pacco pagando dazio & sdoganamento.
Sono in ansia per 2 pacchi spediti da HLJ ai primi di novembre....
mi ha appena telefonato mia moglie che il pacco è arrivato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dubito di riuscire a spedire le vostre vernici per domani mattina, al massimo farò tutto per settimana prossima, sperando non sia un altro calvario..... ;-) ;-)
Modelfriends (18-01-2008 01:35 p.m.):
Alla fine cosa hai pagato di Dazio/Dogana?
nulla, perchè il valore dichiarato era al di sotto della soglia.
Tu sei riuscito ad avere notizie del tuo pacco?
Sei stato fortunato perche' il mio amico che lavora in dogana qui a Torina mi ha detto che e' stata abolita la quota di soglia minima per cui non fare pagare il dazio e IVA, forse per smaltire in fretta gli arretrati hanno chiuso un occhio
Per il mio pacco ancora nulla sono 3 giorni che cerco di telefonare ma e' perennemente occupato
Ciao ciao