04-06-07, 04:12 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Re:OT: TORNA ROSSI, RIMANE BOBBIESE
ciao ragazzi.
è un po che non scrivo per 200 milioni di impicci di questo ultimo periodo..non tocco modelli da 6 mesi.. ma un post per la gara di ieri lo voglio dedicare...
sono anch'io tornato stanotte dal mugello..non ero mai stato a vedere una gara di motogp dal vivo e vi assicuro che nonostante la pioggia di sabato, i pischelli che andavano su e giu con i motorini SENZA marmitta dentro l'autodromo, le migliaia e migliaia di persone, il fango e i 10 cm quadrati del prato per vedere la corsa (io ero sopra la casanova-savelli e ho davvero visto tutta la gara da lì senza perdermi nemmeno un sorpasso..alla faccia di chi dice che in pista nn si vede nulla) è stata davvero un'esperienza...come dire...fichissima...e per un tifoso "convinto e fiero" di rossi quale sono vederlo vincere al mugello è stato davvero stupendo..poi l'invasione di pista a fine gara...stare con la mia ragazza sulle spalle sotto al podio cercando di accaparrarci almeno una saponetta del Dottore bè ho ancora il sorriso sulle labbra..
A parte le mia impressioni vale è partito 3°..è scivolato 7° per qualche giro..poi li ha ripresi tutti e si è messo davanti dando 4 secondi a pedrosa...hayden nn finirò mai di dirlo che l'anno scorso ha vinto per sbaglio..stoner e pedrosa sono agguerriti e se non ci fosse rossi farebbero senz'altro la differenza...capirex ha sempre qualche problema qua e la ma quando le gomme e la moto gli vanno bene è imprendibile....il bello cmq è stato proprio vedere la battaglia aperta tra tanti piloti...certo un podio tutto italiano come l'anno scorso sarebbe stato ancora piu bello..
tutto il resto, l'apetta del fan club con un mega trombone sullo scarico che faceva i 360 davanti ai box..il lancio del casco di rossi ecc ecc hanno fatto solo parte di un'atmosfera di euforia e di festeggiamenti...
scusate se mi sono dilungato...
ciao a tuttiiiii
|
|
|
04-06-07, 05:52 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Murdock (04-06-2007 01:17 p.m.):
(ragione per cui avevo fatto l'abbonamento a tele+...)
|
idem mio padre su mie fortissime pressioni.
Leopizzi non è soporifero come mazzoni e anche se qualche volta sbaglia (succede a tutti) non cerca di ribaltare la verità per darsi ragione ma lo ammette chiaramente.
e pur essendo tifoso della ferrari,non è eccessivamente di parte anche se (aggiungo:giustamente) è leggermente partigiano verso gli italiani...
|
|
|
04-06-07, 10:46 PM
|
|
|
Utente Senior
|
oh kimi..
ero gia insospettito quando avevi commentato il mio WIP della S JCW ora che ho letto il topic di là ho sciolto ogni dubbio...
tu sei registrato anche sul club mini italia vero???!!
anch'io sono registrato sempre come superteo...
bene abbiamo due passioni in comune..MINI e modellismo...
ci si senteeee
|
|
|
04-06-07, 11:10 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Le mie idee
moto, per valentino rossi vincere una gara su quattro è un'eccezione, e anche lamentarsi tanto era una novità... Nessno pensa che non sia ancora il migliore, ma ha sicurmente passato un periodo delicato....
Bobbiese è peggio di tutti... poretto non è cattivaccio, ma a me da fastidio a pelle....
Il Cerghini di 10 anni fà era ganzo, poi è diventato un po' troppo di parte e troppo pettegolo.
Meda più che sufficente. Bravo professionisa e imparziale.
Reggani molto intelligente e divertentissimo. E' il meglio.
Urban riusciva a rendere soporifere le fantastiche gare di kocinsky sulla cagiva 500... si perdeva i sorpassi, non si accorgeva delle bandiere a scacchi.. terribile.
Leopizzi è simpatico, ma ormai lo vedo uomo da DTM...
DiPillo è super appassionato ed eccitante, ma forse un po' troppo scalmanato e ormai ripetitivo..
|
|
|
04-06-07, 11:18 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
LAPO (04-06-2007 11:10 p.m.):
Le mie idee
moto, per valentino rossi vincere una gara su quattro è un'eccezione, e anche lamentarsi tanto era una novità... Nessno pensa che non sia ancora il migliore, ma ha sicurmente passato un periodo delicato....
Bobbiese è peggio di tutti... poretto non è cattivaccio, ma a me da fastidio a pelle....
Il Cerghini di 10 anni fà era ganzo, poi è diventato un po' troppo di parte e troppo pettegolo.
Meda più che sufficente. Bravo professionisa e imparziale.
Reggani molto intelligente e divertentissimo. E' il meglio.
Urban riusciva a rendere soporifere le fantastiche gare di kocinsky sulla cagiva 500... si perdeva i sorpassi, non si accorgeva delle bandiere a scacchi.. terribile.
Leopizzi è simpatico, ma ormai lo vedo uomo da DTM...
DiPillo è super appassionato ed eccitante, ma forse un po' troppo scalmanato e ormai ripetitivo..
|
ti dimentichi di lucky, miiiinhia hhe brutto he lèddiventato, abbishero
|
05-06-07, 10:43 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Kimi (04-06-2007 05:52 p.m.):
e pur essendo tifoso della ferrari,non è eccessivamente di parte anche se (aggiungo:giustamente) è leggermente partigiano verso gli italiani...
|
esatto, è il giusto equilibrio che ci vuole.
|
|
05-06-07, 03:40 PM
|
|
|
Utente Senior
|
eeee la madonna!
miscapalacacca...
|
|
|
05-06-07, 03:57 PM
|
|
|
Utente
|
scusate la mia ignoranza, ma sto sBobbiese da dove l'hanno scavato fuori ? ???
Ciao e forza Vale
|
|
|
05-06-07, 04:00 PM
|
|
|
Utente Senior
|
l'hanno trovato disteso sul pavimento del cesso che cercava il suo stuzzicadenti, mentre a suon di puzzette intonava la sigla di "grand prix".
De Adamich, noto scopritore di talenti canori, l'ha imposto come conduttore, vietandogli però le puzzette in video.
purtroppo il nostro è forte solo nell'attività flatulistica, quindi a condurre è una chiavica.
tutto questo per dire che non ho idea di dove l'abbiano cavato fuori, questo qui...
|
|
|
05-06-07, 04:09 PM
|
|
|
Utente Senior
|
io l' ho sentito parlare su radio Montecarlo,tipo "inviato improvvisato",nonchè ha commentato,insieme a Poltronieri,i DVD di Mondo Corse sulla storia della F1.Gran belle immagini,pulite,nitidissime,di 10 anni di F1,rovinate dalle battute orribili del Bobbiese....E il povero Poltronieri che prova metterci una pezza....
Da evitare.
Meglio in lingua inglese.....
|
|
|
05-06-07, 04:30 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
kenny (05-06-2007 04:00 p.m.):
l'hanno trovato disteso sul pavimento del cesso che cercava il suo stuzzicadenti, mentre a suon di puzzette intonava la sigla di "grand prix".
De Adamich, noto scopritore di talenti canori, l'ha imposto come conduttore, vietandogli però le puzzette in video.
purtroppo il nostro è forte solo nell'attività flatulistica, quindi a condurre è una chiavica.
tutto questo per dire che non ho idea di dove l'abbiano cavato fuori, questo qui...
|
ciao,
conduce sulla TV privata milanese,proprieta' della CURIA,TELENOVA,una trasmissione chiamata GRIGLIA DI PARTENZA.
All'inizio era interessante,una sera ci andai in trasmissione,adesso e' mega sponsorizzata,ci sono i soliti "ospiti"fissi,le telefonate sono sempre di sperticatori di complimenti,se no t'attacca il telefono!.
Poi alla sera tardi,conduce,o meglio tenta di commentare,prove del TT,qualche follia fuoristradistica,con commenti secondo me,un po' sui "generis".
Io tra i vari giornalisti preferisco UNGARO,almeno quello e' anche un manico in moto.
marco
|
|
|
06-06-07, 01:11 AM
|
|
|
Utente Senior
|
per alessandro: ah è lui quello di F1 story?? A sentirlo con polronieri mi imbarazzavo per lui... deve essere un gran raccomandato (eanche un po' culattone, visto come si veste. Quest'ultima è solo un nota di colore, non una critica...).
per kenny: ti ho beccato in una doppia citazione carpiata.... Credi di essere l'unico che guarda i Simpson? E allora rilancio con il quizzone:
1) Quale era il nome del quartetto di quella puntata?
2) Chi ne faceva parte?
3) Quale esibizione beatlesiana improvvisano i protagonisti di quell'episodio?
4) Qual'è il pezzo di maggior successo di quel quartetto?
5) Chi fu escluso da quel quartetto?
6) Dove si ritrovano periodicamente quei quattro per ricordare i vecchi successi e cantare ancora insieme?
E poi tu cosa avesti da dire su Grand Prix? Bellissima sigla. Me la sono scaricata tempo fa e me la risento spesso....
|
|
|
06-06-07, 09:15 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
LAPO (06-06-2007 01:11 a.m.):
per kenny: ti ho beccato in una doppia citazione carpiata.... Credi di essere l'unico che guarda i Simpson?
|
grandissima puntata dei simpsons quella....
|
|
06-06-07, 03:45 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
LAPO (06-06-2007 01:11 a.m.):
per alessandro: ah è lui quello di F1 story?? A sentirlo con polronieri mi imbarazzavo per lui... deve essere un gran raccomandato (eanche un po' culattone, visto come si veste. Quest'ultima è solo un nota di colore, non una critica...).
per kenny: ti ho beccato in una doppia citazione carpiata.... Credi di essere l'unico che guarda i Simpson? E allora rilancio con il quizzone:
1) Quale era il nome del quartetto di quella puntata?
2) Chi ne faceva parte?
3) Quale esibizione beatlesiana improvvisano i protagonisti di quell'episodio?
4) Qual'è il pezzo di maggior successo di quel quartetto?
5) Chi fu escluso da quel quartetto?
6) Dove si ritrovano periodicamente quei quattro per ricordare i vecchi successi e cantare ancora insieme?
E poi tu cosa avesti da dire su Grand Prix? Bellissima sigla. Me la sono scaricata tempo fa e me la risento spesso....
|
Unico dubbio sulla terza
|
|
|
06-06-07, 05:46 PM
|
|
|
Utente Senior
|
[quote]LAPO (06-06-2007 01:11 a.m.):
1) Quale era il nome del quartetto di quella puntata? i quattro madrigalisti moderni
2) Chi ne faceva parte? il mascetti, il sassaroli, il necchi, il perozzi
3) Quale esibizione beatlesiana improvvisano i protagonisti di quell'episodio? ma vaffanzumm
4) Qual'è il pezzo di maggior successo di quel quartetto? idem
5) Chi fu escluso da quel quartetto? il melandri, ma prima, come se fossimo in due per antani
6) Dove si ritrovano periodicamente quei quattro per ricordare i vecchi successi e cantare ancora insieme? al bar del necchi
temo di aver sbagliato sceneggiatura...
|
|
|