Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 18-08-06, 12:20 PM   #1
Utente

L'avatar di sergio_iso

sergio_iso è un newbie...
predefinito [OT] Saluti a tutti.

Ciao ragassuoli!!!!

Che bello rileggerVi dopo tanto!

E' da 1pò che non posso più usufruire della connessione a causa di un cambiamento a livello lavorativo, così non posso più frequentare questo magnifico FORUM.

Per il momento ho accantonato anche il modellismo, ma non vedo l'ora di riprendere appena 1pò di cose si saranno stabilizzate.
Mi limito a dare 1occhiata agli attrezzi di tanto in tanto e a dare una rassettata al mio WorkSpace di tanto in tanto (giusto per non sentire le grida della mia Fidanzata!!!!! )

Presto andrò in vacanza e tornerò i primi di settembre!! EVVVVVAAAIIII..appena torno voglio sistemare 1pò di cosette e poi regalarmi un portatile e una connessione così da poter tornare a postare con voi e a modellare soprattutto!!!!

Approfitto di questa mattinata di PC+connessione per mandare un GROSSO Saluto a tutti.

Sergio
sergio_iso non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-08-06, 02:10 PM   #2
Utente

L'avatar di nacnac

nacnac è un newbie...
predefinito Re:[OT] Saluti a tutti.

Ciao Sergio, e infatti era un bel pezzo che non ti vedevo scrivere sul forum o postare qualche bel wip, di quelli che fai tu.
Be allora buone vacanze e a presto
ciaoooooo
nacnac non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi