![]() |
(utensili) qualcosa per fare i fori
tempo fà qualcuno aveva postato delle specie di punte per fare i fori, siccome ho quello tamiya ma arriva fino a 0.8 e mi ci voleva qualcosa che facesse i fori da 1mm a 2/3 mm ma un pò + economico del tamiya, mi pareva che bootsy avesse trovato qualcosa a buon mercato ma nn sono sicuro............comunque se conoscete qualcosa che faccia al caso fatemi un fischio che ne ho urgenza
ciao |
Re:(utensili) qualcosa per fare i fori
Prova ad andare da un ferramenta :)
|
Ciao Colin, io con il trapanino a mano ho acquistato un set di punte da 0,3 - 0,5 - 1 mm e altre punte, a occhio mi pare che ci sia anche la misura che dici te...he he...non le ho usate quelle più grosse, spesa 4,00 € (solo le punte)...
|
Quote:
|
Quote:
|
L'ho comprate da hobbytalia 2, a Firenze, il trapanino ha 4 supporti intercambiabili e le supporta tutte...credo che in quel set ci sia anche quella da 3 mm...comunque le hanno anche "sciolte"..
|
ah...costo del trapanino...8,00 €....
Io dovrei capitarci per comprare delle robette in questa settimana, se non hai modo di passarci fammi sapere...:) |
Quote:
|
Quote:
|
Allooooooora...
Prendi i Viali a Firenze (venendo dalla fortezza), dopo piazza della Libertà arrivi al Cimitero degli Inglesi (è Tipo una rotonda con dei robi nel mezzo)..al semaforo in uscita dalla rotonda giri a destra, poi ancora alla prima a destra, e in angolo alla prima a destra c'è il negozio..Via Giusti, il civico mi sembra il n°5. |
edit.
ho scazzato |
Quote:
|
Mio padre le ha, da 1 mm in su, e non è mai entrato in negozi di modellismo... si trovano anche nei brico peraltro.
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:08 PM. |