Vecchio 25-12-05, 05:13 PM   #1
Utente

sampei2000 è un newbie...
Predefinito Info per interni camion Italeri

Ciao a tutti. Sono sempre io...che un po' a rilento sta portando avanti la costruzione del Kit dell'Italeri del Volvo Fh-16. Sono arrivato agli "interni" (per la parte fatta prometto che domani scatto qualche foto per il wip) e come prima cosa inizierò a verniciare il cruscotto e componentistica varia; però ho un dubbio: I sedili: Cosa consigliate di fare? Li vernicio normalmente o posso tentare qualche "trucchetto" per renderli più reali? Considerate che sono alle prime armi.
Se la risposta è: Colorali normalmente come il resto del camion...che colore mi consigliate per farli il più reale possibile?

Grazie, Ciao! e Buon Natale!
sampei2000 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 25-12-05, 07:23 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di marchinos

marchinos è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a marchinos Invia un messaggio tramite Skype™ a marchinos
Predefinito Re:Info per interni camion Italeri

io ti consiglio un semilucido per la pelle, mentre un opaco dato a aerografo, con pressione molto alta per un vellutato, per i trucchetti potresti provare a dare un pò di colla vinilica molto diluita (altrimenti colla spray) e buttarci su un pò di borotalco, ma ti consiglio prima di fare prove su altri oggutti per vedere l'effetto che viene fuori eppoi decidi.
ciao e Buon Natale
marchinos non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 26-12-05, 10:42 AM   #3
Utente Senior

L'avatar di stefanofavi

stefanofavi è un newbie...