--> Andy: con questo primo procedimento ho voluto replicare interamente una scocca con lo scopo di lavorare sulla copia e non toccare l'originale. Segare i due paraurti non rientrava nelle operazioni consentite e, comunque, i paraurti sono venuti bene anche se non si vedono correttamente. Comprese le ritorte prese d'aria posteriori e quelle laterali anteriori.
--> Marcowrc: prima parte come per Andy, seconda parte, credo di avertlo scritto almeno una volta comunque è una resina che si trova blu allo stato non catalizzato e diventa quel colore al termine del processo. Si miscela con catalizzatore al 2%, è un chilo e costa 4,50 euro, almeno fino a sabato. Per quanto riguarda la mano di fondo era nei miei piani proprio per capire bene quali fossero le migliorie da apportare, quindi sarai accontentato più o meno presto

.
Per R40, sei sempre il solito. Vinci la mini-gara di chi è stato più bravo e per primo ma non dai indicazioni significative

La prossima volta che si va in missione nelle tubature sotterranee di CasalPusterlengo, a te ti faccio mettere in prima linea. Già ci sei perché sei il più gagliardo, tosto e coraggioso? Allora ti faccio spostare dietro a tutti così non vedi nulla e rosichi

Come al solito sempre senza offesa.