Ciao a tutti, era da un po' che non scrivevo più, sono stato molto impegnato, ma vi ho sempre seguito, anche se passivamente...
Un saluto particolare a chi non mi conosce, per esempio roswell, motociclante,... Spero di riuscire a partecipare di più, ma sopratutto a modellare, il tempo che ho a disposizione purtroppo non è tanto. Ciao!!!
Si, per fortuna!!! È stata dura, ma ci siamo anche divrtiti!!
Mi è venuta anche un' idea : fare dei modelli dei mezzi che usavamo, sono nell' artiglieria di carri armati se ne dovrebbero trovare. Affair a suivre...
impy (16-01-2005 03:27 p.m.):
Si, per fortuna!!! È stata dura, ma ci siamo anche divrtiti!!
Mi è venuta anche un' idea : fare dei modelli dei mezzi che usavamo, sono nell' artiglieria di carri armati se ne dovrebbero trovare. Affair a suivre...
Dipende dai tipi di mezzi che avete in dotazione, se non vado errato tra gli altri avete il Leopard II quindi nessun problema per i kits. Io sono più esperto sugli aerei che avete, F-18C, F-5E ecc.
I leopard gli abbiamo, ma vengono utilizzati dalla fanteria. Noi usavamo gli m109 Kawest che é un obice, poi avevamo l'm113 che é un blindato polivalente, lo usavamo come lanciamine, o come carro di trasmissione. avevamo anche l' m548 che è il carro che porta le munizioni. Ma il mezzo più bello è sicuramente l' eagle, un gommato per l' esplorazione.
Non sono ancora andato a cercare, né in internet né nei negozi, ma credo che qualcosa si possa trovare, se qualcuno ha qualche dritta, è bene accetta!!! Ciao
impy (16-01-2005 05:21 p.m.):
Non sono ancora andato a cercare, né in internet né nei negozi, ma credo che qualcosa si possa trovare, se qualcuno ha qualche dritta, è bene accetta!!! Ciao
Allora l'M-113 lo fa Tamiya e Academy.
L'M-109 lo fa Italeri e Revell
L'M-548 lo fa la AFV Club
Per il gommato da esplorazione non penso che qualcuno lo faccia.
Tutti i kits che ti ho elencato sono in scala 1:35, la scala standard per i mezzi militari.
impy (16-01-2005 03:07 p.m.):
Ciao a tutti, era da un po' che non scrivevo più, sono stato molto impegnato, ma vi ho sempre seguito, anche se passivamente...
Ciao Impy e bentornato tra noi
***con un GPZ nel cuore***
"Non fare domani quello che puoi
rimandare a dopodomani" (Paperino)