Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 27-01-06, 01:04 PM   #16
Utente Senior

L'avatar di kenny

kenny inizia ad ingranare.
predefinito Re:Mi togliete un dubbio?

lasciamo perdere... la situazione si risolverà.

l'importante è che Alessandro Prini non sia tanto schifato da evitare il forum in futuro.

speriamo anzi che ci faccia vedere qualcosa di "forte" corredato da descrizioni approfondite...
Vecchio 27-01-06, 01:04 PM   #17
Moderatore

L'avatar di buddha77

buddha77 è un newbie...

Cerchiamo solamente di non cadere nella semplice e mera curiosità "da grande fratello" che regna purtroppo in questo mondo tutto al contrario.
Credo sia giusto sapere solo che un nuovo utente è stato trattato in maniera non consona al regolamento (oltre che dalle buone e sane maniere abitualmente civili -sebbene il "nuovo" utente sia liberissimo di fare le scelte che meglio ritiene opportune) da un altro "nuovo" utente.

Oh, non prendete come polemica o come paternale questa mail perchè il mio tono e il mio stato d'animo sono totalmente sereni.
Se sarà necessario e gli autori daranno il consenso, pubblicheremo, altrimenti la notizia è questa....
Ormai gli indizi sono già stati dati in abbondanza per capire il quadro. Ora sapere nel dettaglio tecnico le cose, non credo dia valore aggiunto.
Ciao ciao
buddha77 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-01-06, 01:10 PM   #18
Utente Senior

L'avatar di stefanofavi

stefanofavi inizia ad ingranare.

Ormai gli indizi sono già stati dati in abbondanza per capire il quadro. Ora sapere nel dettaglio tecnico le cose, non credo dia valore aggiunto.
Ciao ciao[/quote]

io sarei curioso............ anche per pm va bene , avrei anche una cosa da chiederti buddha
stefanofavi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-01-06, 01:10 PM   #19
Utente Senior

L'avatar di kenny

kenny inizia ad ingranare.

io credo che la storia sia da dimenticare...
quello che c'è da fare si farà, sena stare a mescolare la brodaglia ancora...
Vecchio 27-01-06, 01:24 PM   #20
Moderatore

L'avatar di buddha77

buddha77 è un newbie...

x Kenny: Esatto!

x Colin: mandami pure via pm, vediamo come posso aiutarti.
Ciao
Vecchio 27-01-06, 01:28 PM   #21
Utente

goku è un newbie...

se vi riferite a me ,vorrei sapere ora dove sta il problema ,avevo contattato prini per 2 kit poi ci ho ripensato ,e be, non si puo'? qual'è il problema? e qual'è il problema ad aprire un'altro nick senza rompere le scatoel a nessuno e cercando di convivere cosa non possibile a quanto vedo ?cmq non ho voglia di fare altre polemiche quindi ognuno faccia cosa vuole io no nseguiro' piu alcun discorso e continuero' a comportarmi come credo...davvero non replico ad altro e non spreco altro tempo su polemiche...FINE

XR40 sono a tua disposizione per sentirci anke via telefono se hai da dirmi qualcosa contattami ,ti chiamo anke io non ho problemi, non c'è bisogno di scovare nessuno perchè nessun ha fatto niente di non legale o altro...

P.s aprire altri nick è stato fatto su suggerimento di buddha e mi pare che fin ad ora era un nick piu' che tranquillo ma al solito c'è gente che me tte il naso dove non gli compete...

ciao e buon modelllismo a tutti
goku non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-01-06, 01:40 PM   #22
Moderatore

L'avatar di buddha77

buddha77 è un newbie...

Quote:
GOKU (27-01-2006 01:28 p.m.):

P.s aprire altri nick è stato fatto su suggerimento di buddha e mi pare che fin ad ora era un nick piu' che tranquillo ma al solito c'è gente che me tte il naso dove non gli compete...

ciao e buon modelllismo a tutti
Si è vero Micky.

Ti dico cosa avrei fatto io se mi fossi trovato nella medesima situazione. (e non prenderla come una lezione ma come un'esperienza che faccio)

Mi sarei re-iscritto con un altro nick, mi sarei presentato e avrei fatto le scuse se dovevo farle a qualcuno e avrei messo giù i buoni propositi. Questo per cercare di essere più trasparente possibile con tutta la community.

Poi, tu sei sempre libero di comportarti come ritieni opportuno.......così come gli altri del resto.

Oh, rimane sempre aperto l'invito di vederci, se ti va. Quando vengo giù dalle tue parti, ti avviso ;-)

Ciaoooooooo
Vecchio 27-01-06, 01:45 PM   #23
Utente

goku è un newbie...

nessun problema buddha sto venendo in pace e come ripromesso non vedrai' piu' polemiche qualunque cosa mi venga detta , ho solo piacere di scambiare due parole a voce con te o con R40 per sentire meglio cosa hanno da ridirmi visto che da che è mondo ognuno è libero di avere ripensamenti su vendite o altro e per di piu' la gente dovrebbe farsi i caxx propi ma al solito non ci riesce e senza rendersene conto sono sempre loro ad accendere polemiche , per il resto :
1) ignorero' ogni polemica stanne certo che non vedrai piu' mie repliche perchè m ison reso conto che è una perdita di tempo e il gioco è bello finche dura poco,poi mi stanco e allora se qualcuno ha davvero da ridire continuiamo la cosa privatamente..
2) parlero' solo di modellismo col nuovo nick ,non volgio inquinare alcuna discussione,sono stato chiamato in causa per fatti esterni al forum da persone che no ncentrano niente
3) mi comportero' sempre come mi fara' piacere senza render conto a nessuno.

tt il resto per chi non gli è chiaro mi contatti privatamente, qui chiudo... a risentirci per parlare di modellismo quando capitera'.
Vecchio 27-01-06, 01:56 PM   #24
Moderatore

L'avatar di buddha77

buddha77 è un newbie...

Bene ;-)
Ora c'è anche la promessa ^_^ ;-)
A presto, buon modellismo
Vecchio 27-01-06, 02:31 PM   #25
Utente Senior

L'avatar di bootsy

bootsy inizia ad ingranare.

Sinceramente più che una mail che è uno scambio privato tra due persone preferirei che qui si vedesse qualche wip, sia di GOKU che di prini... quella impreza marlboro di qualche tempo fa non era niente male (a proposito, che fine ha fatto la gallery di Tovoinen?), e i modelli di prini visti in giro mi hanno sempre lasciato a bocca aperta.
Rinnovo quindi la curiosità per qualche foto in più
bootsy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-01-06, 02:38 PM   #26
Utente

goku è un newbie...

a breve metto la mia gallery con i modelli completi, e qualche foto del wip sulla 206 su cui sto lavorando,sono un po' preso con gli allenamenti ma se si riesce a convivere pian piano rimetto tt e anke cose nuove, sicuramente in magazzino ho bei kit interessanti e ripeto perdere tempo su polemiche non ne ho piu' voglia perchè tanto le mentalita' non si cambiano e gl iscontri ci sarebbero sempre causa visioni differenti , il dire ci sentiamo privatamente serve appunto a lasciare fuori certi casini dal forum una volta per tutte .
Vecchio 27-01-06, 02:40 PM   #27
Utente Senior

L'avatar di bootsy

bootsy inizia ad ingranare.

Ottimo
bootsy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-01-06, 02:56 PM   #28
Utente

L'avatar di manto

manto è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a manto

dai su..credo che siamo tutti abbastanza maturi per poter passare sopra alle cose,non intendo difendere o accusare nessuno dicendo questo,l'unica cosa che mi sento di dire è che..magari..michele poteva rivelarci da subito la sua vera identità,semza entrare in modo così..diciamo..furtivo,ma ognuno fa come crede sia guisto per non tirar su polemiche inutili!!
per il resto buon modellismo a tutti!!forza con quella 206 michele..e prini..se potessi mettere qualche fotina di quella focus mezza nuova e mezza usata sarebbe un grande piacere per me,che ne sono un discreto appassionato,ma anche per gli altri!!
ciao a tutti!!!!
manto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-01-06, 06:18 PM   #29
Utente Senior

3andy79 è un newbie...

Quote:
GOKU (27-01-2006 02:39 p.m.):
a breve metto la mia gallery con i modelli completi, e qualche foto del wip sulla 206 su cui sto lavorando,sono un po' preso con gli allenamenti ma se si riesce a convivere pian piano rimetto tt e anke cose nuove, sicuramente in magazzino ho bei kit interessanti e ripeto perdere tempo su polemiche non ne ho piu' voglia perchè tanto le mentalita' non si cambiano e gl iscontri ci sarebbero sempre causa visioni differenti , il dire ci sentiamo privatamente serve appunto a lasciare fuori certi casini dal forum una volta per tutte .

Azz... hanno ammesso il doping nel ciclismo ?
3andy79 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-01-06, 06:21 PM   #30
Utente

goku è un newbie...

Quote:
andy (27-01-2006 06:18 p.m.):
Quote:
GOKU (27-01-2006 02:39 p.m.):

Azz... hanno ammesso il doping nel ciclismo ?
si come hanno ammesso i coglioni come te al mondo... ops nn dovevo replicare ma con continui deficienti che pizzicano non si puo' far altro. chiudi va buddha se no chissa' quante ne dicono di cavolate e ripeto non ho piu' voglia di perder tempo... ;D
Rispondi