06-02-06, 12:14 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Re:[edicola] Grace di Febbraio
ma solo a vigevano nn esiste?mi fan tutti delle facce quando gli chiedo il titolo...
|
|
|
06-02-06, 06:10 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Preso! Spettacolo! Tra l'altro, le due Turbo stradali le ho viste in giro (il proprietario abita dalle mie parti). La rossa è quasi sempre all'autodromo di monza, ora che c'è la circolazione turistica è visibile spesso nel paddock. La blu....mi ha sorpassato una sera sulla superstrada a velocità non proprio da codice  Spettacolo di macchina!
|
|
|
06-02-06, 09:50 PM
|
|
|
Utente Senior
|
ragazzi,se non lo trovate ve lo posso prendere io.un paio di copie mi pare rimangano sempre al mio edicolante "di fiducia"..
Domani mattina guardo e vi so dire....
|
|
|
06-02-06, 10:35 PM
|
|
|
Utente
|
visto.ed è rimasto li,però penso ke lo prenderò....ho preferito quello della stratos anche se probabilmente sono di parte!Però la Stratos della Dacremont a Lemans ha un suo fascino...Una cosa,ma dove diavolo li vado a vedere gli arretrati?
P.S:Attila fammi un fischio che andiamo a perlustrare la zona e gli ciuliamo il renault 5 turbo e ci facciamo un giretto in quel dell'autodromo!!!
|
|
|
07-02-06, 07:12 AM
|
|
|
Utente Senior
|
in edicola c'è una copia di Grace.Chi lo vuole?
|
|
|
07-02-06, 08:51 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
marcowrc (06-02-2006 10:35 p.m.):
visto.ed è rimasto li,però penso ke lo prenderò....ho preferito quello della stratos anche se probabilmente sono di parte!Però la Stratos della Dacremont a Lemans ha un suo fascino...Una cosa,ma dove diavolo li vado a vedere gli arretrati?
P.S:Attila fammi un fischio che andiamo a perlustrare la zona e gli ciuliamo il renault 5 turbo e ci facciamo un giretto in quel dell'autodromo!!!
|
Ehehehehe sarebbe un'ottima idea. Tra l'altro, il Cajani è uno studente universitario con la passione per le R5, e così se le è comprate :P :P :P
Cmq, io ho tutti i numeri di Grace dal primo, se ti dovesse servire qualcosa basta chiedere
|
|
|
07-02-06, 09:13 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
AttilaFDD (07-02-2006 08:51 a.m.):
Cmq, io ho tutti i numeri di Grace dal primo, se ti dovesse servire qualcosa basta chiedere
|
Interessante...... :-)
|
|
|
08-04-11, 12:11 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Grace febbraio
Caio a tutti, sto cercando il numero di Grace di febbraio 2011, qualcuno ha una copia o anche due da vendere, ci terrei particolarmente, ci sono degli articoli e foto mie che vorrei mettermi via.
Grazie
Luca Vicario
|
|
|
08-04-11, 12:58 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da LUCA65
Caio a tutti, sto cercando il numero di Grace di febbraio 2011, qualcuno ha una copia o anche due da vendere, ci terrei particolarmente, ci sono degli articoli e foto mie che vorrei mettermi via.
Grazie
Luca Vicario
|
Io sto cercando quello di Marzo. Ma sei il Vicario del Trofeo Uno???
|
|
|