Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Comunicazioni e presentazioni > Segnalazioni e consigli allo staff
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione
Vecchio 15-11-13, 10:38 AM   #1
Utente
 
L'avatar di ScarrOzzo
 
Registrato dal: Jun 2013
residenza: Napoli
Messaggi: 265
ScarrOzzo ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito Nickname del commentatore aggiunto automaticamente.

Un saluto a tutto lo Staff e a tutti quelli che passeranno da questa discussione!!!
Non conoscevo il sistema "punti-reputazione" e sinceramente avrei potuto continuare a sopravvivere decentemente senza conoscerlo!!!
Dopo aver letto commenti di altri utenti ho finalmente capito dove andare a vedere ed ho trovato un punto a mio favore e due commenti.......................ho copiato i commenti e li sottopongo alla vostra attenzione:

[Official Thread] Revino 27-06-13 03:32 PMNon so chi ti abbia dato rep-...ma non te la meriti


Ford Fiesta 2010...è... 26-06-13 04:17 PMCoglione napoletano del cazzo. Terun de merda!!!!!!!!

Ovviamente ringrazio la persona che ha lasciato il primo commento positivo...ma per laseconda...bhè...sono senza parole!!!
Vabbè...forse qualche parolina ci vuole...paroline del tipo che chi mi chiama terrone senza avere gli attributi per firmarsi forse ha qualche problema riguardante la professione svolta dalla madre...professione sicuramente poco pulita!!!

Ma lasciamo stare questo povero infelice alle sue considerazioni sui napoletani (evidentemente ce l ha con noi perchè la maggior parte dei clienti della sua mammina sono proprio napoletani!!!) e passiamo al mio umile consiglio allo Staff...

Non sarebbe possibile fare in modo che chi lascia i propri commenti lasci automaticamente la propria firma???

Credo sia utile...così chi scriverà i propri commenti sarà consapevole di poter essere (relativamente) identificato...alla larga quindi razzisti, volgari, ignoranti e altre categorie che con il modellismo condividono solo e unicamente la grandezza dei genitali!!!
ScarrOzzo non è in linea  
Vecchio 15-11-13, 12:46 PM   #2
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Come gia detto altre volte,le reputazioni sono e continueranno ad essere private.Sta a noi dare il peso giusto ai commenti,che talvolta sono solo delle provocazioni.
Inoltre,c'è il thread ufficiale in evidenza (ormai da mesi/anni),dedicato a questo argomento.

Forum: concorsi,reputazioni e nuove funzioni

Chiudo.
TONYM73 non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play