Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Navi e Velieri in legno > Navi & Velieri > Presentazioni
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 12-06-17, 12:05 PM   #16
Utente Senior
 
L'avatar di 2012carlo
 
Registrato dal: Jan 2016
residenza: Ravenna
Messaggi: 2,423
2012carlo diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

God bless you.

Inviato con il mio SM-T280 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
2012carlo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-06-17, 07:30 PM   #17
Utente Junior
 
L'avatar di Baffo
 
Registrato dal: Dec 2016
residenza: lissone
Messaggi: 70
Baffo è un newbie...
predefinito

Le parole non bastano mai per una persona squisita come te Angelo,ci mancherai moltissimo oltre che modellista anche da uomo, un abbraccio.
Emilio

Inviato con il mio P01MA - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Baffo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-06-17, 07:45 PM   #18
Utente Senior
 
L'avatar di sam_59
 
Registrato dal: Mar 2011
residenza: Palermo
Messaggi: 1,950
sam_59 inizia ad ingranare.
predefinito

Ciao Angelo,

ricambio con immensa tristezza il tuo saluto. E' stato un vero piacere averti conosciuto come modellista e come persona e ti ringrazio per il tempo che hai trascorso con noi regalandoci un po' di Te. Sii forte e tieni duro, ti sono vicino. Un abbraccio
sam_59 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-06-17, 07:56 PM   #19
Utente Senior
 
L'avatar di matiz
 
Registrato dal: Nov 2011
residenza: Pisa
Messaggi: 1,100
matiz è un newbie...
predefinito

No, tu non ci lascerai mai, il destino degli esseri viventi è uno solo, questo è solo un passaggio, ci ritroveremo senz'altro in un'altra dimensione dove la fine non esiste

https://www.youtube.com/watch?v=qA5P4PAf1XM
matiz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-06-17, 08:14 PM   #20
Moderatore
 
L'avatar di trinchetto
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Bologna
Messaggi: 7,832
trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Ciao Angelo,
di fronte a questo messaggio, ma anche agli altri coi quali ci hai informati di quanto ti sta accadendo, rimango a bocca aperta. Non riesco a definire il sentimento con un'unica parola trattandosi di un misto di stupore, stordimento, curiosità, meraviglia e soprattutto ammirazione. Non è facile avere e mantenere una lucidità come la tua di fronte a una cosa così grande, una fermezza e un coraggio attraverso i quali traspare una personalità fuori dal comune, un grande uomo.
Sono certo che chi ti conosce bene ed in particolare la tua famiglia siano orgogliosi di essere parte alla tua vita e che - accada quel che accada - non sarà certo un "trasloco" (definizione non mia ma di uno scrittore americano che si trovò ad affrontare una situazione come la tua e disse appunto ai suoi cari che egli stava semplicemente traslocando e che per un po', solo per un po', non si sarebbero rivisti) a interrompere i contatti. Ognuno di noi vive in ciò che ha creato, materialmente ed affettivamente, in ed insieme a chi ci accompagna in questo percorso sulla terra.
Quando toccherà a me imbarcarmi sulla nave che porta oltre l'orizzonte spero di avere te come nostromo. Non credo che avrò la tua forza nè il tuo coraggio, quindi avrò bisogno di un sostegno.

Buon viaggio
Alessandro
__________________


Un rametto d'esperienza vale un'intera foresta di avvertenze (James Russell Lowell)
trinchetto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-06-17, 08:33 PM   #21
Utente Senior
 
L'avatar di felipe.max
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: Taranto
Messaggi: 1,830
felipe.max è un newbie...
predefinito

Ciao Angelo mi ha molto rattristato il tuo messaggio e non so cosa dirti,non sono bravo con le parole. Sappi però che hai tutta la mia ammirazione per la dignità e il coraggio con cui stai affrontando tutto questo...
Un abbraccio
Massimo

Inviato con il mio SM-T585 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
felipe.max non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-06-17, 08:48 PM   #22
Utente Senior
 
L'avatar di marioA
 
Registrato dal: Oct 2008
Messaggi: 2,082
marioA inizia ad ingranare.
predefinito

Mi unisco agli amici. Non mollare mai! Che Dio ti assista!
Ciao
MarioA
marioA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-06-17, 09:10 PM   #23
Utente Senior
 
L'avatar di eugi
 
Registrato dal: Jan 2016
Messaggi: 1,139
eugi è un newbie...
predefinito

Ciao anallie0,rimmarai sempre nei nostri cuori ed il prezioso contributo di esperienza che ci ai donato

Inviato con il mio SM-G930F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
eugi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-06-17, 10:52 PM   #24
Utente Senior
 
L'avatar di IlBroccione
 
Registrato dal: May 2009
residenza: Pisa
Messaggi: 2,064
IlBroccione è un newbie...
predefinito

Ti abbraccio perche' sei qui con noi... con le tue parole... con le paure..
Siamo tutti nella stessa barca. Ti ringrazio non solo per le tante cose che ci hai regalato ma soprarutto per la lezione che ci stai dando, per avere voluto condividere questo terribile momento con tutti noi. Un onore conoscerti. Mi auguro di poterti leggere ancora...per imparare .... grande Angelo...




Inviato con il mio GT-I9301I - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
__________________
cordialmente.... Claudio.........

Per aspera ad astra.......
IlBroccione non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-06-17, 11:59 PM   #25
Utente
 
L'avatar di krill80
 
Registrato dal: Jan 2015
residenza: Messina
Messaggi: 631
krill80 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite Skype a krill80
predefinito Un ultimo saluto

Non ho parole Angelo. Solo, avrei voluto conoscerti davvero ed esserti vicino in questo momento per abbracciarti forte...non sarai mai andato via davvero finché un modellista ti ricorderà...e stai sicuro che ci hai lasciato tanto per essere ricordato. Se il momento è prossimo, fa buon viaggio amico mio. Il tuo è un esempio di grande umanità e lo porterò sempre con me. Grazie.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum

Ultima modifica di krill80; 13-06-17 a 12:02 AM
krill80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-06-17, 12:11 AM   #26
Utente Senior
 
L'avatar di Azzio1973
 
Registrato dal: Mar 2015
Messaggi: 3,510
Azzio1973 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da anallie0 Visualizza il messaggio
Ciao, volevo dare un ultimo saluto agli amici modellisti con cui ho condiviso piacevolmente opinioni e suggerimenti. Purtroppo il destino ha voluto che una maledetta malattia mi troncasse ancora non troppi vecchio. Pertanto finché ho ancora qualche flebile forza voglio salutarvi e ringraziarvi per il piacevole periodo trascorso in rete anche se non abbiamo avuto il piacere di conoscerci. Continuate e coltivate questo hobby che è un prezioso alimento della vita.

Inviato con il mio SM-N9005 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net


Carissimo, speravo di non leggere mai questo messaggio, ma vista la forza che ti contraddistingue, mi permetto di risponderti.
Mi infilo con "discrezione" tra gli amici a confermarti che anche per me e credo molti di noi, sei stato un faro nella nebbia.
Ho avuto occasione di poter fruire dei tuoi sempre preziosi consigli.
Le tue guide resteranno, per chi le ha potute consultare, una fonte preziosa di ispirazione.
Scherzando, una volta, io e alcuni di noi ci eravamo autoinvitati nel tuo laboratorio, e tu con ironia ci dicesti di raggiungerti che le porte erano aperte.
Bene,io resto in attesa e spero con tutto il cuore che la cosa si possa fare un giorno......ora ti lascio tranquillo, risponderti,onestamente, mi sembrava strano, in questi casi non si sa che dire..... ma non risponderti mi sembrava davvero peggio.
Patrizio


Inviato con il mio iPad - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Azzio1973 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-06-17, 12:12 AM   #27
Utente
 
L'avatar di Hook
 
Registrato dal: Feb 2016
Messaggi: 324
Hook inizia ad ingranare.
predefinito

Ciao,

non ci conosciamo di persona, ma, come già accennato da altri, non sento di avere le parole giuste per esprimere quello che sento in quest'occasione.
Ho potuto ammirare, dal vivo, solo il tuo Nikonov: sappi che mi avrebbe fatto molto piacere stringerti la mano.

Con i miei migliori saluti, un grandissimo "Grazie" e un sincero arrivederci.
Hook non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-06-17, 12:52 AM   #28
Utente Senior
 
L'avatar di blackcat
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Firenze
Messaggi: 2,168
blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!
Unhappy

Anche se pratico esclusivamente modellismo dinamico, le tue geniali Guide sono una delle pochissime cose che leggo fuori dalle sezioni a me più familiari.
Anzi, più che leggerle, le aspetto con ansia e le divoro con curiosità e ammirazione!
anallie0, Angelo (apprendo solo ora il tuo nome di battesimo)... so che è dura, ma voglio credere e sperare di poter ancora leggere molte tue nuove guide. Ad ogni modo, qualsiasi cosa il futuro vorrà riservarci dobbiamo essere pronti ad affrontarlo, e spero che sapere d'aver lasciato tanto di te in ognuno di noi ti sia d'aiuto ad affrontare il tuo.

In bocca al lupo...
__________________
Massimo Turrà
blackcat non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-06-17, 01:04 AM   #29
Utente Senior
 
L'avatar di bc71
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: siena
Messaggi: 1,898
bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!
predefinito

angelo ...
un abbraccio ... !!!
bc71 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-06-17, 02:06 AM   #30
Utente Junior
 
L'avatar di elizanda
 
Registrato dal: Jan 2016
residenza: Padova
Messaggi: 51
elizanda ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Che altro aggiungere.....
sei stato grande, sei grande e sempre lo sarai !
Persone come te non ci lasciano mai, il tuo ricordo sarà sempre indelebile nel cuore dei tuoi familiari, degli ex colleghi di lavoro, degli amici e di noi piccoli appasionati di modellismo.
L'ammirazione, la stima ed il rispetto li hai conquistati in mille maniere in tutti questi anni pregni di impegno, dedizione, sacrifici e soddisfazioni, nessuno lo può negare e nessuno te lo potrà mai togliere..... Sei veramente grande !!!!
Invio un sincero abbraccio all'uomo ed una calorosa stretta di mano al maestro modellista che tanto ci ha insegnato

PS. Se mi è permesso aggiungere una facezia al sol scopo di allegerire questo momento e magari strapparti anche un sorriso..... Nel caso in cui tu mi comparissi in sogno non voglio i numeri del lotto ma un'altra delle tue fantastiche guide

Ciao Angelo
__________________
Fabio
elizanda non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ultimo arrivato... PecoraNera Comunicazioni e presentazioni 2 16-12-16 12:14 PM
Ultimo arrivato Mauro1986 Comunicazioni e presentazioni 3 30-04-16 08:14 AM
Ultimo dubbio Steo76inter Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 13 14-03-13 05:07 PM
Ultimo Acquisto.... Andrea Steven Statico - Kits, Info e Varie 4 11-09-11 08:57 PM
ultimo arrivato!!!! costas2r Comunicazioni e presentazioni 5 24-01-11 06:43 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:51 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play