Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 06-12-11, 08:02 PM   #31
Moderatore
 
L'avatar di verrazz0
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: imola
Messaggi: 5,795
verrazz0 ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite Skype a verrazz0
predefinito

vi dovrei quotare tutti , perchè quello che dite è vero . La mia ragazza non è andata all' università perchè voleva iniziare a guadagnare qualche soldino... non so se si iscriverà il prossimo anno ... io con mio babbo per fortuna facciamo un lavoro che in Italia li conti sulle dita di mani e piedi quelli come noi , campiamo sulle disgrazie altrui insomma , non pensate male , ricerchiamo perdite ...sopratutto quelle strane . Per questo anche io non mi sono buttato all' università, ma poi che vado a fare ? ingegneria elettronica ? e chi mi prende ? in Cina forse . C'è una bella crisi , e non ci sono incentivi verso i lavoratori autonomi e non . Praticamente dobbiamo lavorare e stare zittini se no sono mazzate
__________________
Non esistono punti di vista ... è tutta una questione di alcol
verrazz0 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-12-11, 08:04 PM   #32
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Non credo esistano.
Tra l'altro bisognerebbe rivedere tutto il discorso del l'insegnamento. Le università (per quello che ho visto) sono molto indietro come tipo di formazione. Soprattutto perchè i professionisti non sempre sono in grado di insegnare (e poi... tutto a memoria... Che cagata!!!!!!!).
Bisogna anche quì risistemare partendo dall'alto
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-12-11, 12:32 AM   #33
Utente Senior
 
L'avatar di nickthunder
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
Messaggi: 5,548
nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da puma303 Visualizza il messaggio
qua c'è solo da stendere un velo pietose e forse anche un bella coperta di lana trapuntata perchè oggi le aziende ti cercano il neolaureato, possibilimente di 20 anni, con almeno 4 anni di esperienza comprovata ed attestata alle spalle. Ma dico io questi individui esistono?

si ma sai quanti ne ho trovati che chiedevano cose così? delle volte mi viene da prenderli per il bavero e scrollarli per sentire se c'hanno la testa piena di ghiaia
nickthunder non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-12-11, 06:57 AM   #34
Utente
 
L'avatar di puma303
 
Registrato dal: Sep 2011
Messaggi: 893
puma303 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nickthunder Visualizza il messaggio
si ma sai quanti ne ho trovati che chiedevano cose così? delle volte mi viene da prenderli per il bavero e scrollarli per sentire se c'hanno la testa piena di ghiaia
io semplicemente pongo una domanda quando tirano fuori queste storie : "come fa una persona a fare esperienza se non viene assunto dalle aziende che rincorrono le chimere?" e li silenzio totale, giuro, stanno zitti con l'espressione di chi pensa "e ora che gli rispondo?". Oppure chiedo "come fa un ragazzetto neolaureato che appena si è diplomato si è iscritto all'università a studiare come un forsennato ad avere le competenze che voi cercate?" anche li stesso atteggiamento.
Cioè è davvero ridicolo, andare a cercare scuse poerili quando si sa benissimo per quale motivo cercano quella figura, che poi, diciamola tutta alla fine il ragazzetto lo assumono lo stesso ma non perchè ha esperienza, semplicemente perchè hanno gli sgravi fiscali!!!! ma dai!!
puma303 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-12-11, 10:17 AM   #35
Utente Senior
 
L'avatar di gheghe75
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: padova
Messaggi: 2,392
gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a gheghe75
predefinito

Siamo sempre più nella cacca fino al collo signori...... sta storia deve finire!!!!! o facciamo qualcosa o sarà sempre peggio.
Aspetto idee da tutti
gheghe75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-12-11, 11:54 AM   #36
Utente Senior
 
L'avatar di nickthunder
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
Messaggi: 5,548
nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da puma303 Visualizza il messaggio
io semplicemente pongo una domanda quando tirano fuori queste storie : "come fa una persona a fare esperienza se non viene assunto dalle aziende che rincorrono le chimere?" e li silenzio totale, giuro, stanno zitti con l'espressione di chi pensa "e ora che gli rispondo?". Oppure chiedo "come fa un ragazzetto neolaureato che appena si è diplomato si è iscritto all'università a studiare come un forsennato ad avere le competenze che voi cercate?" anche li stesso atteggiamento.
Cioè è davvero ridicolo, andare a cercare scuse poerili quando si sa benissimo per quale motivo cercano quella figura, che poi, diciamola tutta alla fine il ragazzetto lo assumono lo stesso ma non perchè ha esperienza, semplicemente perchè hanno gli sgravi fiscali!!!! ma dai!!

che poi non è nemmeno giusto perchè magari ne prendono uno che s'è fatto un culo come una capanna e lo mettono li come stagista a 200 euro di rimborso spese mensili
nickthunder non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-12-11, 11:54 AM   #37
Utente Senior
 
L'avatar di nickthunder
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
Messaggi: 5,548
nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gheghe75 Visualizza il messaggio
Siamo sempre più nella cacca fino al collo signori...... sta storia deve finire!!!!! o facciamo qualcosa o sarà sempre peggio.
Aspetto idee da tutti

e che idee ci sono? fucili e forconi...ma non vorrei essere scambiato per uno scorreggione in fazzoletto verde
nickthunder non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-12-11, 01:07 PM   #38
Utente Senior
 
L'avatar di gheghe75
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: padova
Messaggi: 2,392
gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a gheghe75
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nickthunder Visualizza il messaggio
e che idee ci sono? fucili e forconi...ma non vorrei essere scambiato per uno scorreggione in fazzoletto verde
non è questione di di fazzoletti verde o no, qui si tratta del nostro futuro. Fucili e forconi li terrei proprio come ultima spiaggia.
Però cosi non si può andare avanti, bisogna trovare una soluzione, possibilmente civile. Tipo manifestazione, oppure una denuncia a carico dello stato fatta da un migliaio di persone tutte assieme, oppure non pagare tutti le prossime tasse. Non lo so qualsiasi cosa ragazzi, qualsiasi cosa vi venga in mente per cercare di far cessare tutto questo sperpero. Dicono che l unione fa la forza, proviamo ad unirci.....
gheghe75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-12-11, 01:54 PM   #39
nitrofuel
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Gasolio che sfiora 1,7€/L ...
  Rispondi quotando
Vecchio 07-12-11, 02:58 PM   #40
Utente
 
L'avatar di puma303
 
Registrato dal: Sep 2011
Messaggi: 893
puma303 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nitrofuel Visualizza il messaggio
Gasolio che sfiora 1,7€/L ...
sapendo della cosa stamattina ho fatto il pieno (diesel), praticamente stanno portando allo stesso prezzo sia benzina che diesel....sempre grazie a chi di dovere.
puma303 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-12-11, 10:01 AM   #41
Utente Senior
 
L'avatar di davidee93
 
Registrato dal: May 2008
residenza: brescia
Messaggi: 1,323
davidee93 inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a davidee93
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da puma303 Visualizza il messaggio
sapendo della cosa stamattina ho fatto il pieno (diesel), praticamente stanno portando allo stesso prezzo sia benzina che diesel....sempre grazie a chi di dovere.
Prova con la soluzione 'illegale',70 % olio di colza e 30% diesel.....dovresti risparmiare qualcosina...
__________________
Auto:Mugen MBX6
Motore:Picco Boost 5tr 2012 / OS XRB
Radio:Spektrum DX3S
davidee93 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-12-11, 10:04 AM   #42
Utente Senior
 
L'avatar di babyfurious2
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

anche la nafta agricola..
__________________
Si lavora e si fatica, per la panza e per la fica!
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-12-11, 10:44 AM   #43
Moderatore
 
L'avatar di verrazz0
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: imola
Messaggi: 5,795
verrazz0 ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite Skype a verrazz0
predefinito

faccio il bastardo ..... il metano non è salito !
__________________
Non esistono punti di vista ... è tutta una questione di alcol
verrazz0 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-12-11, 05:52 PM   #44
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da davidee93 Visualizza il messaggio
Prova con la soluzione 'illegale',70 % olio di colza e 30% diesel.....dovresti risparmiare qualcosina...
Non dava qualche problemino con le alte pressioni???
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-12-11, 06:02 PM   #45
Utente Senior
 
L'avatar di davidee93
 
Registrato dal: May 2008
residenza: brescia
Messaggi: 1,323
davidee93 inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a davidee93
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
Non dava qualche problemino con le alte pressioni???
In che senso? da quel che so poteva essere un problema in inverno la densita dell olio,ma basta aumenare il gasolio,poi si dice che a lungo andare si rovini il motore...mah...

ma gli studi fatti sono pochi ovviamente,il governo avrebbe perso molti soldini se avesse avuto successo questo carburante...
__________________
Auto:Mugen MBX6
Motore:Picco Boost 5tr 2012 / OS XRB
Radio:Spektrum DX3S
davidee93 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Piroscafi "Lombardo" e "Piemonte" OnlyTiKi Storia e personaggi navali 1 30-01-11 05:38 PM
""Dubbi"" costruzione mini rc hobby & work edicola bubino83 Comunicazioni e presentazioni 1 01-12-09 12:17 AM
Yamaha M1 2009 Livree "Spies" e "Punto Evo" ez9 Statico Reference 0 30-11-09 11:09 AM
[Aereo] Mitsubishi A6M3 "Zero" e Nakajima Ki-84 "Frank" ring Statico Work in Progress 18 03-05-07 09:48 AM
"WIP" Toyota Corolla Memorial Bettega - Motorshow 2001 "Cantamessa" buddha77 Statico Work in Progress 7 12-12-05 12:06 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:23 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play