Mah...
Da frequentatore di diversi forum da molti anni, posso dire di conoscere abbastanza bene le "community" e la netiquette nel senso ampio del termine.
Premesso questo e non volendo accusare nessuno, volevo soltanto esprimere un mio personale pensiero. Non posso fare a meno di notare (non perchè me ne freghi particolarmente ma solo perchè non lo trovo giusto a livello di netiquette, ergo quella che volete far rispettare voi) che dopo 4 mesi di permanenza corretta ed educata nel forum....per 2 post messi in posti sbagliati (di cui il primo per totale inesperienza) mi trovo a dover leggere "TastoDestro ha una pessima reputazione" come se fossi il peggiore dei delinquenti o avessi fregato qualcuno nel mercatino.
Sono d'accordo che le regole vadano rispettate (di sicuro starò più attento onde evitare il possibile ban di 10 giorni) ma certi appellativi sarebbe opportuno usarli con persone che meritano tali appellativi e non per chi (sbagliando, ripeto) posta per 2 volte in 4 mesi in sezioni sbagliate.
Ripeto è una scritta ma in questo caso la netiquette non l'ho violata io. E volevo farlo presente.
Ultima modifica di TastoDestro; 28-09-11 a 12:15 PM
|