Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Vecchio 28-09-11, 12:12 PM   #1
Utente

L'avatar di TastoDestro

TastoDestro ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito Mah...

Da frequentatore di diversi forum da molti anni, posso dire di conoscere abbastanza bene le "community" e la netiquette nel senso ampio del termine.

Premesso questo e non volendo accusare nessuno, volevo soltanto esprimere un mio personale pensiero. Non posso fare a meno di notare (non perchè me ne freghi particolarmente ma solo perchè non lo trovo giusto a livello di netiquette, ergo quella che volete far rispettare voi) che dopo 4 mesi di permanenza corretta ed educata nel forum....per 2 post messi in posti sbagliati (di cui il primo per totale inesperienza) mi trovo a dover leggere "TastoDestro ha una pessima reputazione" come se fossi il peggiore dei delinquenti o avessi fregato qualcuno nel mercatino.

Sono d'accordo che le regole vadano rispettate (di sicuro starò più attento onde evitare il possibile ban di 10 giorni) ma certi appellativi sarebbe opportuno usarli con persone che meritano tali appellativi e non per chi (sbagliando, ripeto) posta per 2 volte in 4 mesi in sezioni sbagliate.

Ripeto è una scritta ma in questo caso la netiquette non l'ho violata io. E volevo farlo presente.

Ultima modifica di TastoDestro; 28-09-11 a 12:15 PM
TastoDestro non è in linea  
Vecchio 28-09-11, 12:22 PM   #2
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Non entrando nel merito sul motivo delle reputazioni negative ricevute, non essendo la mia sezione del forum, posso solo dire che le scritte che appaiono sono prese da un database quindi non sono dedicate al singolo utente ma bensi' in base al numero di reputazioni ricevute. Questo vale anche per quelle positive.

Ciao ciao

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea  
Vecchio 28-09-11, 12:23 PM   #3
Moderatore

L'avatar di gattiger_rosso

gattiger_rosso diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a gattiger_rosso
predefinito

Ciao! Ne stiamo discutendo nella sezione apposita dei moderatori da un paio di giorni...
Pare che alcuni utenti non abbiano capito la vera importanza del meccanismo messo a loro disposizione...
Cercheremo di risolvere a breve...Nel frattempo segnalo il tuo topic all'admin.
ciao.
Vecchio 28-09-11, 12:27 PM   #4
Utente

L'avatar di TastoDestro

predefinito

Penso che le scritte si possano tranquillamente cambiare dato che altri forum basati sulla vostra piattaforma hanno le loro scritte personalizzate. Io, ripeto, la trovo una cosa molto brutta.

Detto questo, ringrazio i mod. per il lavoro che svolgono
Vecchio 28-09-11, 12:30 PM   #5
Utente

L'avatar di TastoDestro

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gattiger_rosso Visualizza il messaggio
Ciao! Ne stiamo discutendo nella sezione apposita dei moderatori da un paio di giorni...
Pare che alcuni utenti non abbiano capito la vera importanza del meccanismo messo a loro disposizione...
Cercheremo di risolvere a breve...Nel frattempo segnalo il tuo topic all'admin.
ciao.
Va bene.
Onde non essere frainteso...non sto criticando la "punizione" ma solo la scritta che non sento appartenermi moralmente in quanto non mi considero una persona "pessima" o comunque non ho fatto azioni qui dentro da farmi ritenere tale.

Grazie
Vecchio 28-09-11, 12:49 PM   #6
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Forse vi state prendendo un pò troppo sul serio,dimenticando che il tutto è come un "grande gioco" e nel vostro casellario giudiziario non sarà scritto nulla

Detto questo,c'è una discussione apposita in cima.
TONYM73 non è in linea  
Chiudi la discussione