![]() |
curiosita tecnica sull'avatar
ma come si fa a mettere l'avatar un po' più grosso? qualcuno mi dice le esatte dimensioni e il peso dei file uploadabili come avatar?
|
Re:curiosita tecnica sull'avatar
Massimo 100x100 pixel con un peso di 10 kb max... (un pò pochini :( )
|
Già....Pochini..... :-(
|
Quote:
Si, è vero...ma anche se sono pochi, si possono fare delle belle cosine :D :D :D :D tipo il mio avatar :D :D :D :D |
:D :D :D si Davo il tuo avatar è molto prorompente.... :D pero' è solo una foto :-) se le ciapet! si muovevano era molto piu' bello...
Hai visto quello mio e quello di burke? storia è!!!! Spettacolo...... |
Quote:
Si, i vostri avatar sono una vera figata :-p e poi io sono un vero amante di Dragonball...il tuo avatar mi esalta :D :-p Ho in giro qualche gif animata di chiappe in movimento, ma non sono soddisfatto :D appena ne trovo una come si deve...vi faccio impazzire :D ;) |
Quote:
|
Se vuoi mandami qualcosina che ti piace e te la creo con il tuo nome...vedi quella di burke :D mi ha mandato la gif e io gli ho messo il nome che lampeggia!!!!! son troppo un capo :D
|
Gianli :D te piacerebbe una cosi'.... ahahahahahaha
|
Quote:
Si, sei troppo forte!!! Va bene, allora mi metto alla ricerca di una bella gif con le chiappe semoventi, così poi tu fai uscire il mio nome lampeggiante dalla crenna :D :D :D :D Mi metto alla ricerca sul serio ;) |
Quote:
Buongustaio ;) :D |
Davo mi raccomando non deve superare i "5k" altrimenti non riesco a mettere le scritte....a fine lavoro deve essere al massimo 10 k
|
Quote:
Ok, tutto chiaro ;) cercherò un bel culetto picolo piccolo :D :D :D |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:51 PM. |