Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Off Topic (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/)
-   -   aquisti ! (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/51181-aquisti.html)

mircoinfinito 28-12-07 11:22 PM

aquisti !
 
ma se io voglio conprare da un sito di negozio .. come faccio a pagallo con la peypal ?

davorello 29-12-07 12:09 PM

Re:aquisti !
 
Quote:

MIRCOINFINITO (28-12-2007 11:22 p.m.):
ma se io voglio conprare da un sito di negozio .. come faccio a pagallo con la peypal ?
Prima di tutto devi vedere se il negozio prevede pagamento con Paypal...se non lo prevede, non ci puoi fare nulla (a meno che non ti metti d'accordo in privato col negoziante), se invece lo prevede non ci sono problemi, perchè nella pagina del pagamento ci sarà di sicuro il link al sito Paypal ;)

mircoinfinito 29-12-07 12:41 PM

Re:aquisti !
 
be.... dovrei rischiare !

davorello 29-12-07 01:59 PM

Re:aquisti !
 
Quote:

MIRCOINFINITO (29-12-2007 12:41 p.m.):
be.... dovrei rischiare !

In che senso, non capisco :o Su cosa dovresti rischiare?
Non è che hai molta scelta...se il venditore è iscritto al programma Paypal, puoi pagare con quel sistema, se non è iscritto non puoi, punto e basta! Non mi sembra che ci sia molto da rischiare...

mircoinfinito 29-12-07 02:02 PM

Re:aquisti !
 
dicevo .. rischiare se cia peypal .. facendo l'acquisto

davorello 29-12-07 02:31 PM

Re:aquisti !
 
Quote:

MIRCOINFINITO (29-12-2007 02:02 p.m.):
dicevo .. rischiare se cia peypal .. facendo l'acquisto

Ah ok, ho capito...prova a chiedere, magari sul sito non è segnalato, ma il venditore è registrato lo stesso ;)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:05 PM.