![]() |
aquisti !
ma se io voglio conprare da un sito di negozio .. come faccio a pagallo con la peypal ?
|
Re:aquisti !
Quote:
|
Re:aquisti !
be.... dovrei rischiare !
|
Re:aquisti !
Quote:
In che senso, non capisco :o Su cosa dovresti rischiare? Non è che hai molta scelta...se il venditore è iscritto al programma Paypal, puoi pagare con quel sistema, se non è iscritto non puoi, punto e basta! Non mi sembra che ci sia molto da rischiare... |
Re:aquisti !
dicevo .. rischiare se cia peypal .. facendo l'acquisto
|
Re:aquisti !
Quote:
Ah ok, ho capito...prova a chiedere, magari sul sito non è segnalato, ma il venditore è registrato lo stesso ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:05 PM. |