Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Off Topic (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/)
-   -   Davidone (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/51171-davidone.html)

davidone 30-03-08 05:35 PM

Davidone
 
Ciao a tutti...!
Mi chiamo Davide e mi sono appena iscritto...!



Bella,
D.

babyfurious2 30-03-08 05:54 PM

Re:Davidone
 
Ciao :) con cosa giochi?

davidone 30-03-08 06:25 PM

Re:Davidone
 
Ho una collezione Herpa di oltre 400 modelli ma la sto vendendo...!

D.

leonardomarini 30-03-08 07:23 PM

Re:Davidone
 
mitico il primo ragazzo dello statico ke caga quelli del dinamico :-P

mircoinfinito 30-03-08 07:29 PM

Re:Davidone
 
eeee ma vende il statico per fare il dinamico... heheheheheheheheeheeeeee

e indovina-........

se ciappa una bella xb8-ec ahaahahahaahahahaaottima buggy

leonardomarini 30-03-08 07:51 PM

Re:Davidone
 
magari una bella 777 wc o una 7.5 us sport o se proprio vuoi una bella eb4s2-3 ciao ciao e buone spese.....

mircoinfinito 30-03-08 07:59 PM

Re:Davidone
 
no .. la kyosho NO !

e bandia.... la eb4 s2 si ottima


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11 AM.