![]() |
Davidone
Ciao a tutti...!
Mi chiamo Davide e mi sono appena iscritto...! Bella, D. |
Re:Davidone
Ciao :) con cosa giochi?
|
Re:Davidone
Ho una collezione Herpa di oltre 400 modelli ma la sto vendendo...!
D. |
Re:Davidone
mitico il primo ragazzo dello statico ke caga quelli del dinamico :-P
|
Re:Davidone
eeee ma vende il statico per fare il dinamico... heheheheheheheheeheeeeee
e indovina-........ se ciappa una bella xb8-ec ahaahahahaahahahaaottima buggy |
Re:Davidone
magari una bella 777 wc o una 7.5 us sport o se proprio vuoi una bella eb4s2-3 ciao ciao e buone spese.....
|
Re:Davidone
no .. la kyosho NO !
e bandia.... la eb4 s2 si ottima |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11 AM. |