Vecchio 04-02-06, 02:41 AM   #1
Utente Junior

Localitą: Kleinburg, Ontario, Canada
desmo16 č un newbie...
Predefinito Hello Everyone!

Saluti da Kleinburg, Ontario, Canada!
Mi chiamo Michele Mone ed abito qui con mia moglie, Patrizia. Ho 39 anni e sono nato in un piccolo paese c. 50km nord di Caserta. I miei genitori presero parte anche loro al esodo degl'anni 60 e cosi' siamo arrivati qui. Comunque, mia moglie (anche lei italiana, nata a Gerace-RC) ed io manteniamo vivi i nostri vincoli con l'Italia e ci viaggiamo spesso (ultimamente nel '04).
Come di interessi modellistici, amo molto le macchine sport (LMP e GT, e si, anche le Daytona Prototype) e ancora di piu' le paurose bestie dell'epoca 'Gruppo C'. Fantastiche! Poi, ho un vero fascino per le motogp e superbike. Di fatti, alla fine di luglio: via a Laguna Seca per la corsa di Motogp! Meno passione invece per le F1 moderne: preferisco quelle prima del regno di quel cretino Max Mosley! Zero interesse invece per la NASCAR ('cessi americani' come le ben descrisse uno di voi!)
Al di fuori del modellismo, sono appassionatissimo del ciclismo. Ho un Pinarello accoppiato naturalmente con componenti Campagnolo, e proprio questa settimana ho prenotata una Cannondale F600 (mountain bike). Poi, come tutti abitanti nel Canada, amo molto l'hockey (il nostro sport nazionale equivalente al calcio in Italia).
Comunque, ho balbettato abbastanza e non voglio farvi addormentare. Spero di ammirare i vostri progetti, contribuire quando sia appropriato, condividere idee con voi, ma sopratutto, imparare dal vostro gruppo di modellisti molto, molto capaci.
Talk to you soon!
Michael
PS-scusate se ogni tanto esco fuori con qualche parola che non si capisce se sia italiana, dialetto, o...? Se non altro, almeno vi faccio ridere un po'!
desmo16 non č connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 04-02-06, 09:15 AM   #2
Utente Senior

Localitą: Torineseeeeeee!Preparatevi ai giochi...
matcerrato č un newbie...
Predefinito Re:Hello Everyone!

Benvenuto!!!
Comunque,ho avuto la fortuna di visitare il paesino doveč nata tua moglie...un posto bellissimo...un po' pieno di turisti ultimamente :-P
matcerrato non č connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 04-02-06, 10:18 AM   #3
Utente Senior

gionc č un newbie...

Minchia Michael ne sono sicuro sei tu!!!! Poi la parlata č quella ci siamo conosciuti circa un'anno fa su SRC nella mia thread della 390gt1, ricordi.... le templates delle porte che mi sono dimenticato di condividere? Ah Ah

benvenuto, sono qui da poco anch'io, quindi siamo tutteddue deiniubi, ciao

felice di sntirti dopo un sacco di tempo.
ciao
gionc
gionc č connesso ora  
Vecchio 06-02-06, 02:28 PM   #4
Utente

barbier č un newbie...

anche a me piace molto la mountain bike e ho una trek fuel 80
barbier non č connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] č Attivato
Il codice HTML č Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:28 AM.

Chi Siamo | Pubblicitą | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203