Vecchio 08-01-05, 12:30 PM   #1
Utente Senior

idefix è un newbie...
Predefinito vi e mai successo????

ciao a tuttti, oggi come entro nel forum vedo tutte ke in tutte le varie sezioni c'e qualke post nuovo, in cio nulla di sbagliato anke se è piuttosto difficile ke ci siano post nuovi dappertuto quando sono passate nn piu da 15 ore circa dalla mia ultima visita.
alora entro prima nella sez.auto a scoppio e vedo ke c'e roba nuova, apro la sez. 1/10 touring e mi trovo una pag. e mezza di post ke risultano da me nn letti!!!!! provo con tutte le altre sez ed uguale; tutte mi danno una pagina di almeno di post risultanti da me nn letti, eppure su qualkuno ero persino io l'ultimo ke ha postato!!!
nn so il perkè.
ciao
idefix non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 10-01-05, 02:04 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di kenny

kenny è un newbie...
Predefinito Re:vi e mai successo????

probabilmente hai cancellato i cookie, pertanto il tuo browser legge i messaggi come nuovi
Vecchio 26-01-05, 04:43 PM   #3
Utente Senior

idefix è un newbie...
Predefinito Re:vi e mai successo????

ok grazie, inoltre sapresti dirmi come mai gli smiles inseriti nei topic li vedo senza animazione? una volta si muovevano, mentre ora faccine come queste: ^_^ - :-D -??? ecc nn si muovono piu.
boh ??? qualcuno sa illuminarmi?
ciao a tutti
idefix non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:27 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203