Torna indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > News - Segnalazioni - Commenti
Registrati Blogs FAQ Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna i forum come già letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
Vecchio 14-02-08, 10:28 PM   #1
Utente Junior

zampo83 è un newbie...
Predefinito CERCASI AIUTO

Ciao ragazzi...
ho un barca modellino.... quelle da 60 70 euro.... con trasmittente e ricevente giapponese fatte con una scheda integrata la cui ricevente si è bruciata.
Volevo chiedervi ... è possivile mantenere lo scafo con i motori che son buoni e adattarci un radio comando + serio... uno a due o tre canali con i servi tipo quelli della futuba? ...
siccome nn son pratico per niente volevo sapere come funzionano questi tipi di radiocomandi...
C'è il telecomando con una trasmittente... poi c'è la ricevente ed entrambi possono essere a + canali.... e poi i servi?? cosa sono e dove si attaccano???
lo so sono alle prime armi ma mi adatto facilmente e siccome honecessità di mettere un telecomando serio sul mio motoscafo vi prego di aiutarmi (qui i zona da me c'era un solo negozio che però nn mi ci mette le mani)

grazie ciao luca

p.s spero di aver inserito il topic nel forum giusto
zampo83 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 14-02-08, 10:33 PM   #2
Utente

L'avatar di steveharris

steveharris è un newbie...
Predefinito Re:CERCASI AIUTO

Il motore è elettrico immagino... prova a postare una foto in cui si veda l'interno... tutto il marchingegno, in modo che si possa capire se c'è adattabilità...
steveharris è connesso ora  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 14-02-08, 10:37 PM   #3
Utente Junior

zampo83 è un newbie...
Predefinito Re:CERCASI AIUTO

ok domani posto la foto...
grazie ciao luca
zampo83 non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:34 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203