Vecchio 28-08-07, 02:04 PM   #1
Utente

lukeluke è un newbie...
Predefinito Ristrutturazione Forum

Non sarebbe possibile dare un aggiornatina al forum per renderlo visivamente più carino e molto più utilizzabile ???

- Tipo aggiungere un pop-up se hai pm
- se rispondono ad un topic che osservi, che ti invii una mail di segnalazione...
- Modulo mercatino fatto mejo con possibilità di scrivere e commentare e di fare acquisti in base alla coda di prenotazione....

Insomma dargli un aggiornata....

Vi posto due forum di esempio che conosco:

http://www.carhifi-it.com/index.php

http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/index.php

Che ne dite?

GRAZIE
lukeluke non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 29-08-07, 09:27 AM   #2
Utente

lukeluke è un newbie...
Predefinito Re:Ristrutturazione Forum

vedo che ha riscosso molto successo la mia proposta.....

Chiedo a tutti gli utenti del forum che ritengono sia necessario un uprade, di postare su questo forum.... così capiamo se è una fissa mia o una necessità condivisa....

P.S. Per gli amministratori, se vi serve una mano per realizzarlo io sono qui e penso che anche altri utenti siano in grado di aiutarci.... come si suol dire dateci un server di test e ci proviamo! :-)
lukeluke non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 29-08-07, 09:47 AM   #3
Banned

mircoinfinito è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a mircoinfinito Invia un messaggio tramite Skype™ a mircoinfinito

ai ragione.... civorrebbe.....

poi per te stecose, non sono niente diche....

te sei un mago col pc !!

pero un agiornata civorebbe...solo per migliorarlo in quei punti definiti !!!!
mircoinfinito non è connesso  
Vecchio 29-08-07, 10:31 AM   #4
Moderatore

L'avatar di TONYM73

Inserimenti nel blog: 6
TONYM73 è un newbie...

Ciao luke,vedi,penso che il successo di questo forum,che attualmente con quasi 8000 iscritti è il primo in Italia (del settore),sia dovuto proprio all'interfaccia semplice e immediata,che ne fanno uno dei forum più veloci nella consultazione e nel postare.
Arricchendolo di tante opzioni moderne e carine,se ne guadagnerebbe in estetica e forse anche un pò in funzionalità,ma a discapito della navigazione da parte di chi non possiede connessioni veloci,e credimi,sono tanti.
Tra l'altro in altri 2 forum di modellismo concorrenti,diventa uno stress totale anche fare solo il log in,tanto sono pesanti.
Diciamo che questo è un forum "puro",dove si discute e si da grande importanza più a questo che a tutto il resto.
Io personalmente mi ci trovo benissimo,ma nulla toglie che gli amministratori,che sicuramente avranno letto il tuo topic,ci pensino su :-)
TONYM73 non è connesso  
Vecchio 29-08-07, 10:38 AM   #5
Utente

lukeluke è un newbie...

ma infatti la mia richiesta non è per forza quella di aggiornare la veste grafica.... per carità anche a me piacciono le cose minimali...

però secondo me ci sono delle cose molto utili che si potrebbero aggiungere:

- sottoscrizione topic con alert via email in caso di risposta
- alert via email in caso di PM

ALMENO QUESTI !!!

già queste due cose sarebbero una grande miglioria..... io non mi ricordo mai di andare a controllare tutti i topic in cui ho scritto per vedere se mi hanno risp. quindi può capitare che li guardo dopo giorni ed ormai il mio intervento sia inutile.... capito ?

Bye
lukeluke non è connesso  
Vecchio 29-08-07, 01:21 PM   #6
Moderatore

L'avatar di angelokanay

Inserimenti nel blog: 3
angelokanay è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a angelokanay

Citazione:
BURKE (29-08-2007 10:31 a.m.):
Ciao luke,vedi,penso che il successo di questo forum,che attualmente con quasi 8000 iscritti è il primo in Italia (del settore),sia dovuto proprio all'interfaccia semplice e immediata,che ne fanno uno dei forum più veloci nella consultazione e nel postare.
Arricchendolo di tante opzioni moderne e carine,se ne guadagnerebbe in estetica e forse anche un pò in funzionalità,ma a discapito della navigazione da parte di chi non possiede connessioni veloci,e credimi,sono tanti.
Tra l'altro in altri 2 forum di modellismo concorrenti,diventa uno stress totale anche fare solo il log in,tanto sono pesanti.
Diciamo che questo è un forum "puro",dove si discute e si da grande importanza più a questo che a tutto il resto.
Io personalmente mi ci trovo benissimo,ma nulla toglie che gli amministratori,che sicuramente avranno letto il tuo topic,ci pensino su :-)
quoto al 1000 %....lassate stà così...che io tribolo già così com'è!!! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

ti tengo d'occhio

-----------------------------------------------------------------------------------
THE FUTURE IS NOW
angelokanay non è connesso  
Vecchio 29-08-07, 01:59 PM   #7
Utente

lukeluke è un newbie...

si si la veste grafica va bene .... però implementiamo sti benedetti alert via email

sennò io divento matto.....
lukeluke non è connesso  
Vecchio 29-08-07, 02:06 PM   #8
Moderatore

L'avatar di angelokanay

Inserimenti nel blog: 3
angelokanay è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a angelokanay

Citazione:
lukeluke (29-08-2007 01:59 p.m.):
si si la veste grafica va bene .... però implementiamo sti benedetti alert via email

sennò io divento matto.....
non implementare troppo però... ^_^ ^_^ ^_^

altrimenti i tempi di caricamento durano 1 giorno... ^_^ ^_^

ti tengo d'occhio

-----------------------------------------------------------------------------------
THE FUTURE IS NOW
angelokanay non è connesso  
Vecchio 29-08-07, 03:26 PM   #9
Super Moderatore

L'avatar di gnanni

Inserimenti nel blog: 9
gnanni è un newbie...

... ogni tot mesi viene fuori questo argomento ;-)

Solitamente i conservatori alla fine vincono sempre...

p.s. ho attivato la funzione che permette all'autore di un msg di essere avvertito tramite email quando c'e' una nuova risposta.

http://www.modellismo.it
gnanni è connesso ora  
Vecchio 30-08-07, 09:38 AM   #10
Utente

lukeluke è un newbie...

ok grazie!

...ma solo l'autore viene avvertito? chi risponde al topic no ?

funziona anche per i PM ?

P.S. scusami non volevo fare il rompiballe di turno ;-)
lukeluke non è connesso  
Vecchio 31-08-07, 11:30 PM   #11
Utente Senior

idefix è un newbie...

si come grafica è abbastanza "vekkio" ma a me nn dispiace... anzi è da parekkio tempo ke sono qui e secondo me va bene.... molto piu di altri ke saranno pure belli ma li trovo troppo incasinati....

magari darei un aggiornata alle emoticons e magari la possibilità di inserirle direttamente clikkando nel riquadro dove ce la "lista"... lasciando perdere quelle mega emoticons ma magari mettendone di piu belle (parere personale)...

oppure anke il pop-up di notifica per i pm sarebbe una cosa utile...

il resto mi piace così ;-)
idefix non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:11 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203