Non sarebbe possibile dare un aggiornatina al forum per renderlo visivamente più carino e molto più utilizzabile ???
- Tipo aggiungere un pop-up se hai pm
- se rispondono ad un topic che osservi, che ti invii una mail di segnalazione...
- Modulo mercatino fatto mejo con possibilità di scrivere e commentare e di fare acquisti in base alla coda di prenotazione....
vedo che ha riscosso molto successo la mia proposta.....
Chiedo a tutti gli utenti del forum che ritengono sia necessario un uprade, di postare su questo forum.... così capiamo se è una fissa mia o una necessità condivisa....
P.S. Per gli amministratori, se vi serve una mano per realizzarlo io sono qui e penso che anche altri utenti siano in grado di aiutarci.... come si suol dire dateci un server di test e ci proviamo! :-)
Ciao luke,vedi,penso che il successo di questo forum,che attualmente con quasi 8000 iscritti è il primo in Italia (del settore),sia dovuto proprio all'interfaccia semplice e immediata,che ne fanno uno dei forum più veloci nella consultazione e nel postare.
Arricchendolo di tante opzioni moderne e carine,se ne guadagnerebbe in estetica e forse anche un pò in funzionalità,ma a discapito della navigazione da parte di chi non possiede connessioni veloci,e credimi,sono tanti.
Tra l'altro in altri 2 forum di modellismo concorrenti,diventa uno stress totale anche fare solo il log in,tanto sono pesanti.
Diciamo che questo è un forum "puro",dove si discute e si da grande importanza più a questo che a tutto il resto.
Io personalmente mi ci trovo benissimo,ma nulla toglie che gli amministratori,che sicuramente avranno letto il tuo topic,ci pensino su :-)
ma infatti la mia richiesta non è per forza quella di aggiornare la veste grafica.... per carità anche a me piacciono le cose minimali...
però secondo me ci sono delle cose molto utili che si potrebbero aggiungere:
- sottoscrizione topic con alert via email in caso di risposta
- alert via email in caso di PM
ALMENO QUESTI !!!
già queste due cose sarebbero una grande miglioria..... io non mi ricordo mai di andare a controllare tutti i topic in cui ho scritto per vedere se mi hanno risp. quindi può capitare che li guardo dopo giorni ed ormai il mio intervento sia inutile.... capito ?
BURKE (29-08-2007 10:31 a.m.):
Ciao luke,vedi,penso che il successo di questo forum,che attualmente con quasi 8000 iscritti è il primo in Italia (del settore),sia dovuto proprio all'interfaccia semplice e immediata,che ne fanno uno dei forum più veloci nella consultazione e nel postare.
Arricchendolo di tante opzioni moderne e carine,se ne guadagnerebbe in estetica e forse anche un pò in funzionalità,ma a discapito della navigazione da parte di chi non possiede connessioni veloci,e credimi,sono tanti.
Tra l'altro in altri 2 forum di modellismo concorrenti,diventa uno stress totale anche fare solo il log in,tanto sono pesanti.
Diciamo che questo è un forum "puro",dove si discute e si da grande importanza più a questo che a tutto il resto.
Io personalmente mi ci trovo benissimo,ma nulla toglie che gli amministratori,che sicuramente avranno letto il tuo topic,ci pensino su :-)
quoto al 1000 %....lassate stà così...che io tribolo già così com'è!!! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
si come grafica è abbastanza "vekkio" ma a me nn dispiace... anzi è da parekkio tempo ke sono qui e secondo me va bene.... molto piu di altri ke saranno pure belli ma li trovo troppo incasinati....
magari darei un aggiornata alle emoticons e magari la possibilità di inserirle direttamente clikkando nel riquadro dove ce la "lista"... lasciando perdere quelle mega emoticons ma magari mettendone di piu belle (parere personale)...
oppure anke il pop-up di notifica per i pm sarebbe una cosa utile...