![]() |
Sondaggio x sito annunci?
Visto che la sezione vendo&scambio e' sempre moooolto usata... potrebbe essere comodo avere un sito che gestisca in maniera seria gli annunci tra privati (ovviamente gratis)???
Una sorta di http://www.annunci.net ma solamente dedicata al modellismo? Aspetto risposte: SI o NO? |
Re:Sondaggio x sito annunci?
per mè è una buona idea :-P
|
Mmmmm... io mi trovo benissimo cosi.. tra di noi ci si conosce e si fanno cmq buoni affari, chi vuole vendere spesso in una giornata o due riesce a dimezzare il proprio magazzino :D
|
SI ottima idea!
|
Si sono d'accordo, e se ci sarebbe un modo per proteggere l'acquirente sarebbe meglio ancora.
|
Io quoto Bootsy.
Ciao Luca |
Anch'io quoto bootsy: la semplicità con cui vengono gestiti gli scambi qui è basata sulla conoscenza e fiducia reciproca, lo testimonia il numero dei contenziosi quasi nullo.
Aprendo le porte immagino ci saranno un bel pò di sconosciuti, di operatori e magari dei furbacchioni che si intrufolano: per questo ebay è già sufficiente ;) |
Quoto il Gionc ;-)
|
Anche io mi allineo agli altri amici dello statico.
Devo dire che, finora, non si sono mai avuti problemi.... a differenza di altri forum.... Terrei tutto così quindi Ciao ciao Buddha |
Appoggio Gionc con fermezza e spingo con decisione nella sua direzione 8)
Scherzi a parte, Gionc ha colto perfettamente nel segno, non ci serve altro spazio di vendita sul server di modellismo.net (o sulle strutture del buon g.nanni). Ciao R. |
anche io sono con bootsy Luca68 gionk murdok buddha77 e not4u... insomma tra di noi non ci sono mai stati problemi
|
Quoto!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:26 PM. |