![]() |
Moderatori nella sezione MIni4wd
ormai la proposta la sapete .. ne abbiamo bisogno .....
gnanni qui mettiamo i candidati .. ma ti pregpo fai in fretta a eleggere ne abbiamo bisogno ... poi io ho ( grazie a te :D ) fatto già esperienza come mod .. anche se con una sez sola ;p io mi ofro come candidato delle sezioni di mini4wd fammi sapere ..... p.s nn sono solo io ma siamo in tanti a chiederlo ... di fare dei moderatori .. intendevo :P |
Re:Moderatori nella sezione MIni4wd
io mi candido a fare il moderatore di una sezione!x me sarebbe meglio cosi!
|
Mi candido anch'io :)
Comuqnue vorrei invitare magari a scelgiere più in fretta,anche senza prestare troppa attenzione alla scelta...l'importante è avere dei mods... |
La scelta è importante, se no tanto vale avere dei moderatori... Io non mi candido ma chiedo a chi di dovere che faccia la scelta più logica possibile.
|
certo è vero
|
Mi candido anche io, anche se l'avevo già scritto sull'altro topic.
x hurricane: non per offenderti ma non mi sembri per niente adatto a fare il mod. |
Mi ricandido anch'io
ma gnanni l'ha più visto nessuno? |
Up
|
Mod risp anche voi nn ci offendiamo ehehehehhehehehe
|
Ok .. allora ... chiediamo gentilmente se leggete rispondete .. qualunque cosa ... scrivete ..
vi prego create moderatori ! |
Tentiamo pure di qui...effetto stereofonia...
Se gentilmente qualcuno a caso (gnanni :D ) avesse,per caso eh,voglia di creare dei moderatori nella sezioni mini4wd,vsto che è da...5 mesi che gli chiediamo,noi gliene saremmo INFINITAMENTE grati... |
c servono i moderatori
p.s. mi candido |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16 PM. |