Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   News dal mondo del modellismo (https://www.modellismo.net/forum/news-dal-mondo-del-modellismo/)
-   -   DEST210R - Team Durango - prime immagini [automodelli elettrici] (https://www.modellismo.net/forum/news-dal-mondo-del-modellismo/100359-dest210r-team-durango-prime-immagini-automodelli-elettrici.html)

franci98(2) 31-05-12 06:22 PM

DEST210R - Team Durango - prime immagini [automodelli elettrici]
 
fonte: Hobbymedia Modellismo Hobbymedia - News per i modellisti Xtreme
http://www.hobbymedia.it/img/2012/05...st210r-2wd.jpg
Dopo l’annuncio della Durango dello scorso febbraio ecco la prima immagine dello Stadium Truck DEST 210R. Il modello è basato sul progetto del buggy DEX 210 e verrà venduto in kit di montaggio senza la parte elettronica che dovrete acquistare separatamente.


Accessori necessari: motore, regolatore di velocità ESC, radio, ricevente a 2 canali, servo dello sterzo

SPECIFICHE:

Lunghezza: 360mm
Interasse: 296 - 304 millimetri
Gear Ratio interno: 2.6:1
Peso: 1900g
Lunghezza carrozzeria : 430 millimetri
Altezza: 113 millimetri

Omar94 31-05-12 06:28 PM

:asd: sarà l'ennesima durangata: per me rimane dove sta :brig:

franci98(2) 31-05-12 06:29 PM

Quote:

Originariamente inviata da Omar94 (Messaggio 1015095)
:asd: sarà l'ennesima durangata: per me rimane dove sta :brig:

omar, le unica durango che da problemi veri è la dnx408 (che io sappia)... ma nell'1/10 fanno auto di ottima qualita veramente:Ok:

GTi16 31-05-12 07:34 PM

Quote:

Originariamente inviata da Omar94 (Messaggio 1015095)
:asd: sarà l'ennesima durangata: per me rimane dove sta :brig:

ma stai bono :D ;)

franci98(2) 31-05-12 08:28 PM

Quote:

Originariamente inviata da GTi16 (Messaggio 1015116)
ma stai bono :D ;)

lui ha una rs9 e dovrebbe chetarsi :asd:

gabri500 31-05-12 09:45 PM

Quote:

Originariamente inviata da franci98(2) (Messaggio 1015133)
lui ha una rs9 e dovrebbe chetarsi :asd:

ahahaha...RADIOPROBLEMI, vero omar:asd::asd::asd:
bello...mi piace, i durango come mezzi sono sempre belli, come estetica è dura batterli:bohk7ar:

jacKyosho 01-06-12 09:42 AM

in quella foto mi sà molto di giocattolone...

franci98(2) 01-06-12 09:45 AM

Quote:

Originariamente inviata da jacKyosho (Messaggio 1015251)
in quella foto mi sà molto di giocattolone...

se durango fa giocattoloni io sono silvio berlusconi :rovatfl:

jacKyosho 01-06-12 10:07 AM

Quote:

Originariamente inviata da franci98(2) (Messaggio 1015252)
se durango fa giocattoloni io sono silvio berlusconi :rovatfl:

non ho detto che fà giocattoloni, ho detto che mi sà di giocattolone.. mi sembra cinese...

se tu sei Silvio, dammi il numero di Rubi!!

GTi16 01-06-12 10:24 AM

Quote:

Originariamente inviata da jacKyosho (Messaggio 1015261)
se tu sei Silvio, dammi il numero di Rubi!!

Anche tu appassionato di gare di burlesque? :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

sirio76 01-06-12 11:34 AM

La carozza la trovo orribile come tutte quelle degli stadium truck(questione di gusti), e in effetti sa tanto di giocattolo. La base invece è quella dell'ottima 210, quindi dovrebbe essere molto buona:Ok:
Anche questa come tante categorie spopola all'estero, ma in Italia come sempre c'è il deserto... io sto cercando di spingere molto almeno la categoria short course, ma non è facile.. speriamo che qualcosa si muova perchè le scale più piccole sono veramente divertenti!

jacKyosho 01-06-12 01:11 PM

Quote:

Originariamente inviata da GTi16 (Messaggio 1015265)
Anche tu appassionato di gare di burlesque? :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

sì sì! Dopo il modellismo ho come passione il burlesque... :biggrinangel::biggrinangel:

Omar94 01-06-12 02:31 PM

a quanto pare franci per ora son ben più veloce di te con la mia cronetta.:brig:
sempre a tirare in mezzo la mia rs9, sarete mica invidiosi? :asd:
comunque la durango per me pole chiudere propio, la 1/8 off ok innovativa ma mi ha fatto personalmente abbastanza pena.. alla fine ci sono alternative migliori a minor costi.. sarà anche che è stata sviluppata maluccio e ora i pilotoni son spariti tutti.. accettabile il truggone 1/8 off quello è l'unico che dovrebbero vendere ( l'unica innovazione nel mondo dei truggy, peccato siano poco seguiti.. son bellissimi)
non mi intenderò di elettriche ma..
la tanto acclamata dex 210 viene a parer mio tranquillamente surclassata da una Kyosho ultima Rb5, ma propio agilmente..
questo truggy è la dex rifatta truggy.. mah. potevano risparmiarsela secondo me.
fanno lo short course 1/10, l'unica cosa che dovessi mai comprare perchè è divertente da morire, ma sempre solo per il divertimento chiedono 399 dollari :icon_smile_drop:
questi son pareri personalissimi, ognuno poi la pensa come vuole.



fattostà che io la rs9 me la tengo :asd:

franci98(2) 01-06-12 02:51 PM

condivido molto poco i tuoi discorsi...
1. sul fatto che mi lasci dietro, mi dici da quanto tempo hai la RS9, da quanto fai modellismo a scoppio e da quanto tempo IO ho la GS e ho ripreso col modellismo a scoppio?
se facciamo a scambi per una volta le cose peggiorerebbero ancora di piu! :asd:
non fare paragoni di dito, tanto lo sai benissimo che ormai con la RS9 hai preso il manico mentre io ancora devo imparla per bene... :smilese:
pero con max... lui ti riesce a tenere dietro, prima con la rs9 l'avresti lasciato a piedi... ora con mugen è guerra!

2. con la ottima losi 22 semi world champion, l'indomabile asso b4.1 perennemente sul podio wc... mi peschi la kyosho che fra tutte con 300 euro è la piu costosa e di certo non la piu innovativa :asd: ma dai!
e cmq se il buongiorno si vede dal mattino... la durango sul uscita ha avuto vari successi...inoltre la DEX410 ha tenuto dietro la Lazer SP2 nel mondiale...

sirio76 01-06-12 02:55 PM

Omar, potresti dirmi quali sono i pilotoni spariti? nella tua ignoranza(nel senso buono del termine) probabilmente conoscerai solo Savoya(che guarda caso non combina nulla neanche su xray a parte qualche garetta locale).. Io lo so chi altro è andato via, e non sono pilotoni, e tu sai chi sono oltre a riempirti la bocca dei sentito dire? Oggi Lutz su durango ha dimostrato più volte di essere grosso modo il 5° pilota al mondo come macchina/pilota(mi spiace sono fatti, non le tue chiacchiere...).
La dex surclassata dalla rb5... questa poi... mi sapresti indicare in quante e quali gare di livello è accaduto ciò? oppure sono solo chiacchiere prive di fondamento/dimostrazioni? A me risulta che tanto sul 4wd che sul 2wd Neumann su durango sia tra i primi due piloti al mondo.. ancora una volta.. questi i fatti.
Se devi continuare a proporre spropositi astieniti, se invece vuoi portare fatti facilmente constatabili e opinioni rispettabili(purchè supportate dai fatti), accomodati pure;)
Quanto alla Crono, quando arriverà davanti a una dnx in una gara di livello Europeo/mondiale potrai parlare, fino ad allora perlomeno non pronunciarti;)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:07 PM.